Top 200 città  |   Top imprese  |  

Versis America - Tour Stati Uniti

Chiama ora!
versis-america---tour-stati-uniti
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Versis America - Tour Stati Uniti

Parole chiave

agenzia di viaggio tour operator viaggi vacanze prenotazione di viaggi offerte viaggi tour del messico tour operator per stati uniti tour organizzati tour in america viaggi in canada tour organizzati america tour organizzati canada tour organizzati messico agenzie di viaggio generaliste
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Martedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Mercoledì
09:00 13:00
14:00 18:00
Giovedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Venerdì
09:00 13:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Versis America - Tour Stati Uniti

Versis America e' ad oggi uno dei tour operator italiani leader in viaggi e tour negli Stati Uniti. La sua programmazione include anche il Messico e l'area caraibica, sia come prolungamento fisiologico di un viaggio negli USA, sia come soluzione di viaggio fine a se stessa. Un viaggio negli Stati Uniti è la soluzione ideale per chi desidera poter godere di panorami mozzafiato, immersi nella natura incontaminata dei parchi nazionali, senza rinunciare alle atmosfere e alle mille luci delle più famose metropoli americane.
Scegli la formula di viaggio più adatta alle tue esigenze tra i tour organizzati se desideri non preoccuparti di nulla, oppure tra i Fly and Drive se preferisci viaggiare in assoluta libertà. In entrambi i casi affidati all'orgnizzazione di un Tour Operator specializzato sugli USA.
La nostra migliore pubblicità sono i vostri ricordi e il vostro entusiasmo!
L'accurata selezione di viaggi che proponiamo nasce dalle attente scelte di un qualificato team di esperti che mette in campo tutta l'esperienza maturata i anni di attività per offrire ai nostri clienti la migliore combinazione degli elementi che comporranno il loro viaggio.
Lavoriamo costantemente sulla qualità dei servizi per assicurarci la totale soddisfazione dei nostri clienti in quanto siamo pienamente consapevoli che per noi la migliore pubblicità siano i vostri ricordi e l'entusiamo che ancora vi pervaderà alla fine del viaggio.
Il nostro è un prodotto turistico di qualità, costruito con voli di linea delle principali compagnie aeree internazionali, con le quali negli anni abbiamo costruito intensi rapporti di collaborazione che ci consentono di offrirvi le migliori tariffe aeree sulle destinazioni oggetto della nostra programmazione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Versis America - Tour Stati Uniti

Ubicazione di Versis America - Tour Stati Uniti