Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mondoverde Semilla

Chiama oggi
mondoverde-semilla
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Mondoverde Semilla

Parole chiave

piante da orto semi di zucca macchinari e attrezzi agricoli servizi per l'agricoltura
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
15:00 17:00
Martedì
08:30 13:00
15:00 17:00
Mercoledì
08:30 13:00
15:00 17:00
Giovedì
08:30 13:00
15:00 17:00
Venerdì
08:30 13:00
15:00 17:00
Sabato
08:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Mondoverde Semilla

La Mondoverde Semilla si occupa della produzione e distribuzione di sementi per ortaggi.
Il suo staff, con a capo il Resp. Tecnico Dott. Pietro Puglisi, vanta diversi anni di esperienza nel settore semenziero, svolti a contatto con i produttori siciliani e italiani, piccoli, medi e grandi, di ortaggi a campo aperto e in coltura protetta.
Mondoverde Semilla è partner commerciale in esclusiva di KWS nella distribuzione sul territorio siciliano, invece per quanto riguarda i suoi prodotti per tutta l'area italiana.
Rispondere nel modo più efficace e completo alle aspettative di unorticultura aggiornata, sensibile alle nuove possibilità offerte dalla ricerca: questo è il nostro obiettivo.
Per raggiungerlo puntiamo tutto sulla qualità, mettendo in campo nel vero senso della parola risorse umane e tecnologiche di primo piano, che garantiscano i migliori risultati per ogni scelta compiuta.
Scelta, questa è la parola chiave del nostro e vostro lavoro, perché quando si tratta di semi, un errore di valutazione può costare unintera stagione o un intero anno di bassa redditività.
Per questo, riteniamo importantissimo il nostro rapporto con i migliori centri di ricerca da una parte, e con la realtà delle coltivazioni orticole dallaltra: soltanto attraverso questa comunicazione con i due estremi di un percorso fatto di scelte precise, è possibile realizzare soluzioni mirate ai migliori risultati, sui terreni più diversi, nelle più diverse condizioni climatiche.
Ogni nostra selezione di semi viene testata, per più stagioni, su terreni che corrispondono, sia per la composizione che per il clima, al terreno di destinazione finale del prodotto.
Mondoverde Semilla offre sementi con caratteristiche agronomiche e fitosanitarie in grado di rispondere alle nuove e sempre più esigenti richieste di mercato con unalta resa produttiva.
Per questo svolge una scrupolosa attività di ricerca con test direttamente effettuati nelle proprie serre laboratorio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Mondoverde Semilla

Ubicazione di Mondoverde Semilla