Top 200 città  |   Top imprese  |  

Nesea - Alta Gioielleria Italiana

Chiama oggi

Nesea - Alta Gioielleria Italiana

Parole chiave

gioielli su disegno orafi gioielli orecchini gioielli con pietre preziose bracciali d' oro braccialetti collane in oro articoli di oreficeria ciondoli brillanti perle oro gioielli su misura lavorazione artigianale alta gioielleria anelli con diamanti creazione di gioielli gioielleria Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Nesea - Alta Gioielleria Italiana

Siamo un gruppo di orafi professionisti che ha scelto di celebrare il mondo nel quale siamo cresciuti, rispecchiando la visione stilistica e la libertà creativa dellalta gioielleria italiana.
Abbiamo scelto di presentarci con un nuovo marchio, la scelta del nome è ricaduta su Nesea, ninfa del mare e personaggio della mitologia greca. Questo perché lidea è nata in una estate mentre ragionavamo sullo stile che avremmo voluto dare alle nostre creazioni: pietre rare e preziose sì, ma ispirate alle storia del gioiello classico e da qui il richiamo all'impareggiabile perfezione ellenica.
Il riferimento alla Grecia, alla classicità e alla straordinaria leggiadria delle ninfe alla cui bellezza era impossibile resistere, è paragonabile alla grazia del gioiello verso il quale la donna si sente naturalmente attratta.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Piazza Martiri della Liberta 3, 28100 Novara
Corso Risorgimento, 79, 28100 Novara

Immagini per Nesea - Alta Gioielleria Italiana

Ubicazione di Nesea - Alta Gioielleria Italiana