Top 200 città  |   Top imprese  |  

Salca Onoranze Funebri

salca-onoranze-funebri
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Salca Onoranze Funebri

Parole chiave

pratiche per cremazioni disbrigo pratiche per acquisto loculi trasporti funebri internazionali trasporti funebri nazionali recupero salme noleggio autofunebri autofunebri lapidi personalizzate fotoceramica su ovali fotoceramiche composizioni floreali allestimento floreale copribara cerimonie di commiato ricordini per lutto affissione avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione stampa avvisi lutto, ringraziamento e partecipazione manifesti di lutto pubblicazione necrologi per anniversari necrologie su stampa locale necrologi pratiche per estumulazione estumulazioni reperibilità 24 ore servizio 24 ore corone floreali addobbi funebri addobbi floreali maquillage salme ricomposizione salme automezzi per recupero salme refrigerazione salme vestizione salme rimpatrio salme pratiche per esumazione onoranze funebri esumazioni funerali inumazioni fotoceramica assistenza pratiche cimiteriali a Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
00:00 23:45
Martedì
00:00 23:45
Mercoledì
00:00 23:45
Giovedì
00:00 23:45
Venerdì
00:00 23:45
Sabato
00:00 23:45
Domenica
00:00 23:45

Descrizione di Salca Onoranze Funebri

L'azienda, di tradizione secolare, offre servizi capaci di soddisfare anche le richieste dei clienti più esigenti (si è occupata di funerali distato e funerali militari). Può disporre servizi funebri completi, con lavorazioni e attività a 360°; può occuparsi di tutto, dal recupero salme, all'imbalsamazione, all'allestimento della camera ardente con addobbi floreali, alla realizzazione di opere d'arte funeraria di pregio e cofani funebri lavorati a mano, alla stampa e affissione di avvisi di lutto, ringraziamenti e partecipazioni.
Organizzazione cerimonie funebri a Torino
Da SALCA a disposizione tante forme di cerimonie funebri su misura
Una delle volontà dellagenzia funebre SALCA è quella di offrire lorganizzazione di funerali su misura e personalizzato in base al credo e alle volontà del defunto. Per questo lo staff è sempre a disposizione per risolvere ogni problema e ad effettuare le scelte più appropriate per voi e per la persona che è venuta a mancare, nel migliore dei modi, secondo ogni volontà e possibilità, a partire da quelle economiche.
Cerimonie funebri classiche o di lusso
Si garantisce dunque un servizio funebre a prezzi assolutamente convenienti, mettendo prima di tutto in chiaro le tariffe e i prezzi, oltre che la spesa per lassistenza alla famiglia durante tutto il servizio funebre. È possibile richiedere un preventivo di lusso, classico o economico, in base agli accessori e ai servizi richiesti. Ogni preventivo è leggibile, chiaro e senza sorprese: dopo le voci comuni a tutti i tipi di celebrazioni verranno chiaramente dichiarati i costi accessori come la scelta di una banda musicale a seguito o il noleggio di minibus a seguito.
L'impegno e la devozione profuso per il miglior servizio assieme alla competenza sono la missione per la quale l'impresa si distingue prescindendo dal tipo di celebrazione richiesto.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Salca Onoranze Funebri

Ubicazione di Salca Onoranze Funebri