Top 200 città  |   Top imprese  |  

Scarpellini Design Studio

Chiama ora!
scarpellini-design-studio
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Scarpellini Design Studio

Parole chiave

ricamifici ricami personalizzati ricami abbigliamento ricamato ricami all' ingrosso ricamo su pelle tessuti ricamati ricami a macchina applicazione di strass ricami su cappellini produzione propria ingrosso ricami ricami per accessori per abbigliamento ricami per abbigliamento ricami su calzature ricami su pelletteria ricami su vestiti ricami su cappelli ricami piazzati con applicazioni ricami tradizionali ricami su divise ricami a mano ricami per biancheria ricami promozionali articoli ricamati ricami su borsa Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 17:00
Martedì
08:00 17:00
Mercoledì
08:00 17:00
Giovedì
08:00 17:00
Venerdì
08:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Scarpellini Design Studio

Scarpellini Ricami è unazienda che opera da molti anni nel settore della decorazione all'ingrosso di capi di abbigliamento, pelletteria, accessori e calzature dei marchi più prestigiosi del panorama della moda nazionale ed internazionale. Si occupa di tessuti ricamati in genere, ricami a macchina e piazzati con applicazioni su borse, vestiti e cappelli.
Vanta un ricamificio all'avanguardia, dotato di macchinari di ultima generazione, e si avvale di personale qualificato e competente, sempre in grado di soddisfare qualsiasi esigenza anche con campionari e grandi produzioni personalizzate. Scarpellini Ricami s.r.l. ha la sede in Via Enrico Mattei, 19/C, 47030 San Mauro Pascoli (FC).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Scarpellini Design Studio

Ubicazione di Scarpellini Design Studio