Top 200 città  |   Top imprese  |  

Termotecnica Cerettese

Chiama ora!
termotecnica-cerettese
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Termotecnica Cerettese

Parole chiave

bollino verde impianti di riscaldamento a pavimento idraulico impianti idraulici impianti di climatizzazione idraulici impianti di riscaldamento manutenzione impianti di riscaldamento impianti di condizionamento manutenzione impianti manutenzione centrali termiche caldaie a pellet pompe di calore caldaie a gas caldaie a condensazione riparazione caldaie impianti fotovoltaici caldaie per riscaldamento manutenzione caldaie manutenzione impianti termici assistenza impianti impianti termici assistenza condizionatori pannelli radianti impianti solari risparmio energetico assistenza caldaie a gas manutenzione bruciatori installazione condizionatori d'aria assistenza caldaie condominiali pronto intervento pannelli solari installazione di impianti adeguamento sicurezza impianti impianti solari termici assistenza caldaie pulizia caldaie assistenza climatizzatori caldaie termocoppie servizi per l'elet Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
13:30 18:00
Martedì
08:00 12:00
13:30 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
13:30 18:00
Giovedì
08:00 12:00
13:30 18:00
Venerdì
08:00 12:00
13:30 18:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Termotecnica Cerettese

La Termotecnica Cerettese si occupa di installazione e manutenzione di impianti termici civili e industriali, assistenza tecnica su caldaie e generatori di calore, su impianti a pannelli solari per riscaldamento e acqua calda. Conduzione di centrali termiche. Terzo responsabile. Contabilizzazione calore, adeguamento e trasformazione impianti, impianti riscaldamento a pavimento, assistenza termica Bollino Verde.
Termotecnica Cerettese nasce nel 1992 offrendo servizi di progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti idraulici a San Maurizio Canavese e in provincia di Torino.
Grazie alle solide competenze e qualifiche dei nostri collaboratori, ci rivolgiamo sia al settore civile che a quello industriale, garantendo interventi su impiantistica anche di grande complessità o di ultima generazione, quali impianti di termoventilazione dalle grandi dimensioni. Siamo inoltre specialisti di impianti a 360 gradi, come ad esempio impianti antincendio, di condizionamento, di riscaldamento, a pannelli solari e a gas.
Garantiamo detrazioni fiscali a carico nostro, per un servizio con sconto in fattura per interventi su caldaie, condizionatori e altri componenti dimpiantistica. Ci occupiamo inoltre di impianti civili e industriali a tutto tondo, tra cui a gas e antincendio.
Garantiamo impianti sicuri e funzionali, realizzati con prodotti allavanguardia per mano di professionisti affidabili.
Non esitare a contattarci per richiedere una consulenza su misura, per un preventivo o per un sopralluogo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Strada Comunale della Gerbola 10, 10077 San Maurizio Canavese

Immagini per Termotecnica Cerettese

Ubicazione di Termotecnica Cerettese