Top 200 città  |   Top imprese  |  

Garage Centrale Roma

garage-centrale-roma
Yext
Aperto ora
Chiude in 12 ore

Garage Centrale Roma

Parole chiave

parcheggio custodito sistemi di sorveglianza parcheggio posti auto coperti parcheggio giornaliero parcheggio in centro autorimessa parcheggio auto servizi di parcheggio parcheggi coperti lavaggio auto a mano ricarica auto elettriche soccorso stradale vicino al centro storico parcheggio moto parcheggi metro valle aurelia sanificazione auto antibatterica parcheggi roma vaticano parcheggi roma metro a aperto domenica e festivi officina revisioni convenzionata parcheggio a partire da 3€ parcheggio furgoni roma garage centrale roma parcheggio orario roma parcheggio giornaliero roma parcheggio vicino piazza navona parcheggio auto città del vaticano posti auto roma valle aurelia parcheggio auto 15€ per 24h prodotti mafra garage autolavaggi ispezione emissioni autoveicoli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
06:00 01:30
Martedì
06:00 01:30
Mercoledì
06:00 01:30
Giovedì
06:00 01:30
Venerdì
06:00 01:30
Sabato
06:00 01:30
Domenica
06:00 10:30
19:00 01:30

Descrizione di Garage Centrale Roma

Il Garage Centrale si trova in prossimità della Città del Vaticano - San Pietro. E' a soli 45 metri dalla stazione metropolitana Baldo degli Ubaldi/Valle Aurelia sulla linea A (Zona Musei Vaticani).
E' il luogo ideale per parcheggiare in sicurezza il tuo veicolo. Con spazi ampi e sicuri, offriamo una soluzione comoda e conveniente per coloro che cercano un posto auto affidabile in città. Il nostro servizio è aperto a tutti, con tariffe competitive e un'attenzione costante alla sicurezza. Affidati a noi per trovare sempre un posto sicuro per la tua auto, sia per brevi che per lunghi periodi di sosta.
La fermata linea "A" della Metropolitana e numerose linee di autobus si trovano a pochi metri dal parcheggio, comodissime per raggiungere e visitare i luoghi più importanti della città: Piazza di spagna, Fontana di Trevi, Pantheon, Piazza Navona, Colosseo. Si effettuano servizi di parking custodito mensile, parking custodito giornaliero, parking custodito orario.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Garage Centrale Roma