Top 200 città  |   Top imprese  |  

Industria della Musica Since Enao

Chiama ora!
industria-della-musica-since-enao
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Industria della Musica Since Enao

Parole chiave

corsi di canto corsi di musica corsi di chitarra corsi di pianoforte corsi di basso elettrico corsi di batteria e percussioni corsi di sax scuole di musica preparazione agli esami di conservatorio corsi di pianoforte e di tastiere formazione musicale corsi di chitarra elettrica corsi di chitarra acustica lezioni di chitarra corsi di coro multistile
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
14:00 21:00
Martedì
14:00 21:00
Mercoledì
14:00 21:00
Giovedì
14:00 21:00
Venerdì
14:00 21:00
Sabato
09:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Industria della Musica Since Enao

La Scuola Industria della Musica Since Enao è un istituto di musica professionale con sede a Roma che propone corsi individuali e collettivi per ogni età e livello. La scuola organizza corsi pre-accademici per ammissione ai conservatori, corsi di canto, pianoforte, tastiere, chitarra elettrica ed acustica, batteria e basso elettrico, sax, tastiere.
L'istituto inoltre, è dotato di una sezione laboratori multi-stile con coro gospel. Per chi vuole intraprendere un percorso più completo la scuola propone una MUSIC CARD (pacchetto), completa di strumento principale e secondario, materie complementari, coro e tutti gli eventi quali Masterclass e Concerti presentati nell'anno accademico.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Industria della Musica Since Enao

Ubicazione di Industria della Musica Since Enao