Top 200 città  |   Top imprese  |  

Clinica e Accademia Pmu

clinica-e-accademia-pmu
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Clinica e Accademia Pmu

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 18:00
Martedì
10:00 18:00
Mercoledì
10:00 18:00
Giovedì
10:00 18:00
Venerdì
10:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Clinica e Accademia Pmu

La Clinica & Accademia PMU di Anna Maria Finelli è un istituto di bellezza ed anche una scuola privata situata a Roma, in Viale Degli Astri nr. 77.
La Clinica & Accademia PMU offre una vasta gamma di servizi ed opportunità per chi cerca trattamenti per il viso di alta qualità e desidera entrare nel mondo della micropigmentazione professionale. Per quanto riguarda i trattamenti per il viso, la clinica è dotata di uno staff altamente preparato ed esperto, in grado di offrire servizi di bellezza personalizzati e di alta qualità. Gli operatori si dedicano a migliorare l'aspetto e la salute della pelle dei loro clienti attraverso trattamenti specializzati per il viso.
Oltre a essere un centro di bellezza, la Clinica & Accademia PMU è anche una scuola di formazione professionale nel campo della micropigmentazione. Questa scuola si impegna particolarmente nella formazione dei suoi operatori, mettendo a disposizione professionisti esperti nel settore che condividono anni di esperienza e competenza. Gli studenti ricevono consulenza personalizzata e una formazione completa per diventare dermipigmentisti di eccellenza in diverse aree, tra cui la micropigmentazione estetica, correttiva e ricostruttiva. La combinazione di trattamenti di alta qualità e formazione professionale di livello superiore fa di questo istituto un luogo straordinario per coloro che cercano soluzioni per la loro bellezza e sviluppare competenze nel settore della micropigmentazione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Clinica e Accademia Pmu

Ubicazione di Clinica e Accademia Pmu