Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Legale Avv. Vittorio Amedeo Marinelli

studio-legale-avv-vittorio-amedeo-marinelli
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Studio Legale Avv. Vittorio Amedeo Marinelli

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 22:00
Martedì
08:00 22:00
Mercoledì
08:00 22:00
Giovedì
08:00 22:00
Venerdì
08:00 22:00
Sabato
10:00 20:00
Domenica
10:00 20:00

Descrizione di Studio Legale Avv. Vittorio Amedeo Marinelli

Lo Studio Marinelli & Partners dal 1994 fornisce assistenza legale a privati ed aziendecon esperienza e professionalità. Si avvale della collaborazione di un team di 8 esperti Avvocati con differenti competenze nelle aree del diritto civile, penale e di famiglia.

Si occupa, quindi, di incidenti stradali con lesioni e mortali, malasanità, separazioni e divorzi, immigrazione, cittadinanza e permessi di soggiorno, penale, cartelle esattoriali, eredità e successioni, pignoramenti, esecuzioni, ecc..

Si aggiungono agli Avvocati di studio molteplici collaboratori esterni tra cui: periti e medici legali, consulenti tributari e del lavoro, nonché avvocati su materie estremamente specialistiche, quali lannullamento del matrimonio innanzi alla Sacra Rota.

Al momento attuale, è lo studio legale con più recensioni positive su Google Maps a Roma ed tra i primi in Italia, lasciate da Assistiti soddisfatti

Si trova in Viale Giuseppe Sirtori 56 vicino ai Colli Portuensi-Via Portuense e in Via Giovanni Animuccia 11 vicino Viale Somalia.

Titolare dello studio è l'Avvocato Vittorio Amedeo Marinelli, Cassazionista e iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma. L'Avv. Marinelli ha collaborato con importanti Associazioni di difesa di consumatori ed è stato spesso ospite in importanti trasmissioni televisive nazionali.

Opera, inoltre, l'Avv. Annafranca Coppola, Avvocato e curatore del minore, avente una specifica compentenza nel Diritto di Famiglia.

La Collega Avvocato Valeria Giovannetti, invece, oltre che civilista, è soprattutto competente nel campo del risarcimento del danno, da incidente stradale e fatto illecito.

L'Avv. Antonio Mastrone si occupa di Reati societari e Compliance 231 ed è in grado di fornire assistenza a società e imprese.

L'Avv. Andrea Sellaroli si occupa di bancario, sovraindebitamento, cartelle esattoriali e tutela del correntista.

Il Collega Naemul Khan fornisce assistenza per permessi di soggiorno, acquisto della cittadinanza e Immigrazione
Metodi di pagamento
Cash, Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Legale Avv. Vittorio Amedeo Marinelli

Ubicazione di Studio Legale Avv. Vittorio Amedeo Marinelli