Top 200 città  |   Top imprese  |  

baby 2000 servizi per l'infanzia scs

Chiama ora!
baby-2000-servizi-per-l-infanzia-scs
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

baby 2000 servizi per l'infanzia scs

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 18:00
Martedì
07:30 18:00
Mercoledì
07:30 18:00
Giovedì
07:30 18:00
Venerdì
07:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di baby 2000 servizi per l'infanzia scs

La Cooperativa Baby 2000 nasce e cresce nel territorio romano, esattamente nel cuore di Casal Bruciato, per poi estendersi ad altri quartieri e Comuni della Regione Lazio.
E' composta da un gruppo di educatrici, operatrici sociali e professioniste che lavorano nel campo dei servizi per l'infanzia ed in particolare della prima infanzia, ovvero della fascia d'età che va dai 3 mesi ai 3 anni.
Si occupa di erogazione di servizi educativi e ricreativi per l'infanzia e l'adolescenza, rivolti al pubblico e al privato, anche con creazione od ampliamento di strutture idonee per l'accoglienza, la ricreazione e l'animazione nell'ambito dell'interesse generale della comunità alla promozione umana ed all'integrazione sociale dei cittadini.
Gli anni di esperienza e le competenze acquisite, oltre che la passione, ci hanno spinti verso la creazione di questo asilo, che ha oggi come mission, la promozione dei diritti delle bambine e dei bambini che si propone di favorire attraverso azioni positive a favore della famiglia. Il benessere del bambino è l'obiettivo comune di tutte le persone che operano e collaborano nell'ambito dell'asilo, questo fa si che ci sia una grande armonia e professionalità nell'offerta di modelli educativi.
Baby 2000 offre servizi per l'infanzia e la famiglia di qualità eccellente, spinti dal rispetto verso i bambini, visti come esseri capaci e competenti, e dalla convinzione che possano e debbano vivere in una condizione ottimale di benessere psicofisico, che li porti, in maniera naturale, ad esprimersi nel corso della vita.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per baby 2000 servizi per l'infanzia scs

Ubicazione di baby 2000 servizi per l'infanzia scs