Top 200 città  |   Top imprese  |  

Motonautica Zandri Concessionaria Yamaha - Joker Boat - Cantieri Capelli

Chiama ora!
motonautica-zandri-concessionaria-yamaha---joker-boat---cantieri-capelli
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Motonautica Zandri Concessionaria Yamaha - Joker Boat - Cantieri Capelli

Parole chiave

motori marini motori fuoribordo rimessaggio barche vendita imbarcazioni rimessaggio imbarcazioni motori entrobordo rimessaggio imbarcazioni da diporto rimessaggio motori fuoribordo allestimenti di imbarcazioni manutenzione imbarcazioni restauro imbarcazioni accessori per imbarcazioni riparazione motori diesel gommoni assistenza meccanica barche rimessaggio invernale ricambi per motori marini riparazione motori fuoribordo filtri per motori marini ricambi per imbarcazioni allestimenti nautici revisione motori assistenza nautica varo imbarcazioni motori marini fuoribordo alaggio imbarcazioni assistenza tecnica accessori per motori marini ricambi originali assistenza motori marini veicoli nautici ricambi per motori manutenzione motori marini riparazione motori per imbarcazioni vendita gommoni eliche marine riparazione motori marini cantieri navali barche a motore autoricambi rivenditori di im Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Motonautica Zandri Concessionaria Yamaha - Joker Boat - Cantieri Capelli

La Motonautica Zandri nasce alla fine degli anni '60 dalla passione di Roberto Zandri, campione italiano, europeo e recordman di velocità su i primi gommoni da gara. Ancora oggi, continua a primeggiare con il titolo del mondo conquistato il 31 agosto 2008 da Cristiano Zandri. L'azienda si trova nel cuore di Roma, in un cantiere di 20.000 m² pronto a ricevere e soddisfare le esigenze della nautica da diporto. Si occupa del ritiro e della consegna di imbarcazioni, offre rimessaggio invernale ed assistenza nautica con la fornitura, in caso di necessità, di ricambi nazionali ed internazionali, della vendita e dellassistenza su imbarcazioni da diporto, cioè per uso personale e ricreativo. Dai gommoni di lusso agli yacht, potrete richiedere ricambi, accessori e assistenza per imbarcazioni di vario tipo..
Per una navigazione sicura ed efficiente, nel rispetto dei passeggeri e del mare stesso, è bene affidarsi solo a professionisti esperti e appassionati del settore. Come detto, la Motonautica Zandri è concessionaria esclusivista dei motori per imbarcazioni Yamaha (Motori Fuoribordo, Moto dacqua,Tender Yam), imbarcazioni Joker Boat (Clubman, Coaster, Wide), Cantieri Capelli (Ribs Division, Boats Division, Yacht Tender Line). Il punto vendita, inoltre, è anche centro assistenza di motori marini Yamaha e imbarcazioni: contattate gli uffici per richiedere informazioni o appuntamenti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Motonautica Zandri Concessionaria Yamaha - Joker Boat - Cantieri Capelli

Ubicazione di Motonautica Zandri Concessionaria Yamaha - Joker Boat - Cantieri Capelli