Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Napoleon

Chiama ora!
hotel-napoleon
Yext
Aperto ora

Hotel Napoleon

Parole chiave

vicino al porto vicino al mare vicino alla stazione fs garage vicino al centro storico tv satellitare wifi vicino alla fiera camere con frigobar vicino all'università vicino al centro ambiente climatizzato albergo 3 stelle sala riunioni camera doppia da 60 a 90 euro vicino casa di cura villa maria camera singola da 40 a 60 euro fermata bus san marino fermata bus airport shuttle diretto aeroporto bologna bed & breakfast hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Hotel Napoleon

L'Hotel Napoleon è un albergo 3 stelle che sorge nel centro storico di Rimini, nel cuore antico della capitale della Signoria dei Malatesta. È posizionato a circa 100 metri dal Terminal Bus e dalla Stazione Ferroviaria che collega con la Fiera in soli 3 minuti, e consente di raggiungere rapidamente il Centro Congressi, lAeroporto Federico Fellini e tutti i principali luoghi di interesse della Riviera. L'Hotel dispone di ampio soggiorno, sala tv e due sale riunioni, per ospitare fino a 50 persone. Le camere sono dotate di telefono, tv, frigobar e aria condizionata(su richiesta e senza supplemento). Inoltre, ADSL in tutte le camere.
Facciamo presente che da quest'anno, proprio antistante l'ingresso dell'hotel, sono disponibili le fermate dei bus diretti a San Marino e dell'Airport Shuttle diretto all'Aeroporto di Bologna.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel Napoleon

Ubicazione di Hotel Napoleon