Top 200 città  |   Top imprese  |  

Villa Silvia Casa di riposo Residence per anziani

Chiama oggi

Villa Silvia Casa di riposo Residence per anziani

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Villa Silvia Casa di riposo Residence per anziani

Residence per Anziani Villa Silvia eroga servizi socio-assistenziali finalizzati al mantenimento e al recupero dei livelli di autonomia delle persone anziane. E organizzata sul modello familiare ed offre agli Ospiti un'esperienza di vita simile a quella esistente in ambito familiare. La casa di riposo garantisce il dignitoso soddisfacimento dei bisogni primari ed assistenziali degli Ospiti, nonché interventi di mantenimento o di sviluppo di abilità individuali che consentono lo svolgimento autonomo delle basilari attività di vita quotidiana. Agli Ospiti è garantita una fruizione sicura, agevole e senza difficoltà degli spazi, anche attraverso l'abbattimento di ogni tipo di barriera architettonica.
Agli Ospiti di Villa Silvia è garantita la facilità di fruizione del servizio residenziale dal momento della presa in carico, che si concretizza attraverso un progetto individuale di assistenza e riabilitazione frutto della valutazione complessiva dei bisogni, che coinvolge, secondo le diverse necessità della persona, la struttura stessa e i servizi competenti dell ASL che hanno in carico l'utente. L'equipe per ogni Ospite stila un piano personalizzato di assistenza che indica gli obiettivi da raggiungere, i contenuti e le modalità degli interventi finalizzati al mantenimento ed al recupero delle capacità fisiche, psichiche, cognitive, sociali, relazionali e dell'autonomia personale. L'immobile è strutturato su due piani, immerso nel verde, con una vista panoramica del monte Terminillo, situato in collina, ma a soli 2 km. dal centro città.
La struttura offre ampi spazi esterni ed interni, con sale per le attività collettive e di socializzazione, inoltre è dotata di camere da letto (doppie e singole) e servizi igienici comuni o individuali tali da garantire autonomia, fruibilità e privacy degli Ospiti. La residenza dispone anche di una ben attrezzata cucina interna, che permette la personalizzazione del menù per ogni Ospite.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Villa Silvia Casa di riposo Residence per anziani

Ubicazione di Villa Silvia Casa di riposo Residence per anziani