Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Estetico Le sorelle

Chiama oggi
centro-estetico-le-sorelle
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Centro Estetico Le sorelle

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 20:00
Martedì
09:00 20:00
Mercoledì
09:00 20:00
Giovedì
09:00 20:00
Venerdì
09:00 20:00
Sabato
09:00 16:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Centro Estetico Le sorelle

Situato a Rivalta di Reggio Emilia, il centro estetico Le Sorelle, da anni rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per lestetica, sia per chi vuole approfittare dei suoi numerosi servizi, dai classici trattamenti viso e corpo alle più moderne tecniche di microblading e allungamento ciglia, sia per chi volesse diventare un operatore del settore, grazie a una vasta offerta di corsi professionali.
Il nostro centro offre una gamma ampia e completa di trattamenti estetici sia per il viso che per il corpo, e gode di unequipe dalla lunga esperienza in ogni trattamento offerto, con una risposta competente qualsiasi esigenza abbiate.
Ogni trattamento è svolto con etica professionale e con grande rispetto della salute della persona: dai prodotti naturali alle ultime e più innovative tecnologie di microblading, tutto viene attentamente selezionato al fine di garantire sempre e comunque un ottimo servizio, che vi faccia sentire tranquille e che rispetti il vostro corpo. Rispetto della salute significa anche operare in un ambiente ordinato e pulito, seguendo attentamente le norme igieniche. Ed è così che noi ci impegniamo a mantenere il nostro centro estetico.
Il concetto estetica indica qualcosa che è personale, e cambia da persona a persona. Per questo motivo nel nostro lavoro proponiamo tecniche uniche ed esclusive, con metodologie personalizzate che si adattino meglio a voi e alle vostre necessità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Josip Broz Tito, 27, 42123 Reggio nell'Emilia

Immagini per Centro Estetico Le sorelle

Ubicazione di Centro Estetico Le sorelle