Top 200 città  |   Top imprese  |  

Casotti Federico Giardini

casotti-federico-giardini
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Casotti Federico Giardini

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 19:00
Martedì
07:30 19:00
Mercoledì
07:30 19:00
Giovedì
07:30 19:00
Venerdì
07:30 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Casotti Federico Giardini

Casotti Federico Giardini si occupa da più di vent'anni del verde a Reggio Emilia. In particolare, siamo nel settore della cura del verde pubblico e privato, e ci distinguiamo per la nostra professionalità, derivante dalla formazione estremamente qualificata, conseguita presso la Scuola Agraria del Parco di Monza, una delle più importanti del settore.
La nostra attività consiste principalmente nella progettazione, nella creazione e nella manutenzione di giardini e parchi, privati e pubblici, il tutto nel pieno rispetto dei desideri del cliente e della natura, dando importanza a ogni dettaglio, in modo da rispettare perfettamente il progetto concordato.
Disponiamo di un magazzino a Buco Del Signore (RE) dove vi sono piante autoctone ornamentali, fiori, piante aromatiche, siepi e arbusti. Abbiamo anche anche altri elementi decorativi per il tuo giardino: rocce decorative, torbe, concimi, accessori e arredi di ogni tipo.
Operando da numerosi anni nell'ambito dei giardini a Reggio Emilia, possiamo occuparci noi stessi di installare tutti questi elementi nel vostro giardino o nel vostro parco, assicurandovi un intervento tecnico di prima qualità. Un esperto tecnico, infatti, seguirà dall'inizio alla fine tutti i lavori svolti, per fare in modo che il risultato finale corrisponda perfettamente al progetto iniziale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Casotti Federico Giardini

Ubicazione di Casotti Federico Giardini