Top 200 città  |   Top imprese  |  

Birreria Oktoberfest

birreria-oktoberfest
Yext
Chiuso ora
Apre in 15 ore

Birreria Oktoberfest

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
18:30 01:00
Martedì
18:30 01:00
Mercoledì
18:30 01:00
Giovedì
18:30 01:00
Venerdì
18:30 02:00
Sabato
18:30 02:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Birreria Oktoberfest

La Birreria Oktoberfest, situata a Reggio Emilia in via Pizzetti I. 2/D, si trova in una zona verde adiacente a un edificio storico, vantando un comodo parcheggio e una posizione abbastanza vicina al centro di Reggio Emilia.
Ispirata allo stile delle birrerie pub tedesche, la Birreria Oktoberfest ricrea l'atmosfera accogliente e festosa dell'omonima celebrazione. Qui, la clientela può godersi un ambiente confortevole e rilassante, ideale per trascorrere del tempo in compagnia di amici.
La birreria offre una vasta selezione di birre straniere, in particolare birre tedesche, permettendo agli ospiti di assaporare varietà autentiche e tradizionali. Queste birre sono accompagnate da piatti tipici, come panini con diverse farciture e hamburger preparati con ingredienti freschi e di ottima qualità.
La Birreria Oktoberfest è un punto di riferimento per coloro che desiderano immergersi nell'atmosfera delle birrerie tedesche, gustando birre selezionate e piatti genuini in un ambiente conviviale e accogliente.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Frank Anna 98, 42100 Reggio Emilia

Immagini per Birreria Oktoberfest

Ubicazione di Birreria Oktoberfest