Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pavone Giovanni Centro Assistenza Gomme e Revisioni

Chiama ora!
pavone-giovanni-centro-assistenza-gomme-e-revisioni
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Pavone Giovanni Centro Assistenza Gomme e Revisioni

Parole chiave

gommista riempimento antiforatura pneumatici pneumatici usati equilibratura ruote revisione autocarri riparazione pneumatici montaggio pneumatici allineamento delle ruote per motocicli revisione auto pneumatici pneumatici per motocicli bilanciatura elettronica di ruote revisione motoveicoli pneumatici da neve pneumatici per autoveicoli cerchi in lega assetto ruote computerizzato catene da neve per autoveicoli raddrizzatura cerchi in lega montaggio gomme centri revisione cambio gomme pneumatici invernali convergenza ruote servizio gommista centro revisioni auto riparazione gomme revisioni vendita pneumatici assetto ruote revisione autoveicoli pneumatici estivi gomme termiche sostituzione di pneumatici centro pneumatici convergenza computerizzata ruote pneumatici per fuoristrada pneumatici termici pneumatici quattro stagioni pneumatici per autocarri convenzioni per manutenzione auto aziendali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
15:00 18:30
Martedì
08:00 13:00
15:00 18:30
Mercoledì
08:00 13:00
15:00 18:30
Giovedì
08:00 13:00
15:00 18:30
Venerdì
08:00 13:00
15:00 18:30
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Pavone Giovanni Centro Assistenza Gomme e Revisioni

Ogni Centro FIRST STOP ha come mission: "FORNIRE AI NOSTRI CLIENTI UN SERVIZIO ECCELLENTE, IN OGNI MOMENTO ED OVUNQUE"...Vicino alla tua auto, più vicino a te. Il CENTRO ASSISTENZA GOMME e REVISIONI di PAVONE GIOVANNI, grazie all'esperienza acquisita da oltre 50 anni di attività e ai continui aggiornamenti di tutti i collaboratori, è in grado di proporti e garantirti le migliori opportunità in termini di qualità sicurezza e prezzo, nel campo della vendita e dell'assistenza dei pneumatici di tutte le marche per auto, moto, quad, scooter, fuoristrada e trasporto leggero. Il fiore all'occhiello dell'azienda Pavone, in considerazione dell'importanza che riveste da sempre il tema della sicurezza sulle strade, è anche il servizio di una moderna e attrezzata officina autorizzata M.C.T.C. (Motorizzazione Civile) per la revisione di tutti i veicoli con massa fino a 35 quintali(auto, moto, scooter, camper). Devi sostituire i pneumatici? Hai problemi di tenuta di strada e di aquaplaning? Cerchi gomme termiche?
Vieni a trovarci, perché il nostro staff è in grado di garantire sempre il massimo livello di affidabilità e serietà, anche grazie all'uso di macchinari e apparecchiature all'avanguardia per ottimizzare i tempi e i costi. Il CENTRO ASSISTENZA GOMME e REVISIONI di PAVONE GIOVANNI effettua una serie di servizi a completamento dell'offerta: convergenza ed equilibratura elettronica, vendita e riparazione pneumatici, raddrizzatura cerchi in lega, deposito stagionale dei pneumatici dei clienti, gonfiaggio con azoto, assetto completo anteriore/posteriore, allineamento ruote per motocicli, ecc. Convenzionato con tutte le Società di Noleggio per cambio pneumatici e speciali convenzioni con POLIZIA di STATO, CARABINIERI, GUARDIA di FINANZA. Siamo rivenditori autorizzati delle marche più prestigiose come: BRIDGESTONE, MICHELIN, CONTINENTAL, PIRELLI, GOODYEAR, DUNLOP, FIRESTONE, KLEBER, ecc. Centro Certificato MICHELIN e marchio qualità "MASTRO": specialista pneumatici Michelin.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, Diners Club, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Pavone Giovanni Centro Assistenza Gomme e Revisioni

Ubicazione di Pavone Giovanni Centro Assistenza Gomme e Revisioni