Top 200 città  |   Top imprese  |  

Laser Ufficio

Chiama ora!
laser-ufficio
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Laser Ufficio

Parole chiave

informatica per l' ufficio mobili per ufficio scrivanie per ufficio assistenza tecnica riparazione macchine da ufficio macchine per ufficio notebook assistenza informatica assistenza computer fotocopiatrici stampanti scanner fax laser scanner professionali registratori di cassa plotter assistenza plotter accessori per plotter ingrosso cancelleria assistenza autorizzata stampanti 3d laser multifunzione noleggio stampanti multifunzione arredamento uffici e negozi arredamenti su misura arredamento scuole arredi scolastici arredi per uffici mobili e sedie per ufficio software gestionali per ristoranti accessori per personal computer riparazione registratori di cassa accessori hardware montaggio mobili per ufficio accessori per stampanti vendita pc assistenza pc vendita server cancelleria per ufficio poltrone ergonomiche riparazione di elettrodomestici arredamento uffici sviluppatori e cons Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Martedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Mercoledì
08:30 12:30
14:00 18:00
Giovedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Venerdì
08:30 12:30
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Laser Ufficio

Laser Ufficio, leader dal 1989 nel territorio locale, specializzata in tecnologia digitale e soluzioni per l'ufficio, con una vasta linea di prodotti e servizi si pone in qualità di partner affidabile per piccole, grandi e medie imprese (pubbliche e private) del territorio. La ditta propone ad aziende, uffici e negozi prodotti ed accessori tecnologici come fotocopiatrici, stampanti, multifunzioni, personal computer, notebook, rete aziendali, server, stampanti 3D, fax e registratori di cassa fornendo anche la relativa assistenza tecnica. I mobili ed i complementi d'arredo per interni sono variegati, funzionali, ergonomici e sostenibili. Tutto questo assicurando lo studio, la consulenza e la progettazione per ogni richiesta. La continuità tra la storia e lattenzione al cliente nel presente permette di avere uno sguardo rivolto al futuro al fine di creare innovazione, riuscendo così a soddisfare a 360° le esigenze di un ufficio moderno.
Laser Ufficio è partner diretto di marchi mondiali quali RICOH, BROTHER, FREZZA, LAS, EMMEGGI, SI COMPUTERS e WASP STAMPANTI 3D.

Per informazioni ed ordini potete contattare Laser Ufficio ai numeri indicati o venirci a trovare direttamente nella nostra sede a Recanati.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Laser Ufficio

Ubicazione di Laser Ufficio