Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Krone

hotel-krone
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Hotel Krone

Parole chiave

area giochi per bambini escursioni menu vegetariano servizi di animazione miniclub camere climatizzate menu per celiaci immerso nel verde hotel con parcheggio hotel con ristorante piscina panoramica hotel ristrutturato animazione hotel sul mare vicino a mirabilandia hotel ecologico hotel sulla spiaggia camere a tema hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 23:59
Martedì
08:00 23:59
Mercoledì
08:00 23:59
Giovedì
08:00 23:59
Venerdì
08:00 23:59
Sabato
08:00 23:59
Domenica
08:00 23:59

Descrizione di Hotel Krone

L'hotel, aperto da Pasqua a fine settembre, si trova a Ravenna in vl. F.lli Vivaldi, direttamente sulla spiaggia, a pochi passi dal centro di Lido di Classe, a soli 5 chilometri da Milano Marittima, vicino a Mirabilandia ed a tutti i più importanti parchi della Riviera e a pochi km da Ravenna.
Completamente climatizzato, offre in tutte le sue nuove ed accoglienti camere servizi pensati per il vostro benessere e comfort. Disponibili camere Superior con docce idromassaggio e due camere e a tema: Camera "Frozen" e "Camera del mare".
Inoltre sono a vostra disposizione una suggestiva piscina panoramica con idromassaggio, solarium e mega-gonfiabile, un ampio giardino con ping pong, un parcheggio coperto, soggiorno con tv Sat, lcd, bar, ascensore e una saletta giochi per bambini.
Uno dei nostri punti di forza è il gusto indimenticabile della nostra cucina, che offre oltre ai sapori della Romagna, cene a tema, menu per celiaci. Angolo mamme a disposizione vicino al bar, con scalda biberon, sterilizzatore e microonde. Una novità è che si offrono bevande analcoliche alla spina gratuite al bar dell'Hotel.
Siamo reperibili anche al seguente numero di cellulare: 3396652690.
In questo periodo l'Hotel è chiuso, si riapre sempre nel periodo pasquale.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Belfiore 1, 48121 Ravenna

Immagini per Hotel Krone

Ubicazione di Hotel Krone