Top 200 città  |   Top imprese  |  

Microelettronica

microelettronica
Yext
Chiuso ora
Apre in 20 minuti

Microelettronica

Parole chiave

azionamenti per motori materiali e componenti elettronici componenti meccanici per elettronica centraline elettroniche packaging elettronica sistemi elettronici per l'automazione industriale cablaggi elettronici cablaggi elettrici elettronica industriale automatismi elettronici industriali forniture industriali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
13:30 17:00
Martedì
08:30 12:30
13:30 17:00
Mercoledì
08:30 12:30
13:30 17:00
Giovedì
08:30 12:30
13:30 17:00
Venerdì
08:30 12:30
13:30 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Microelettronica

Microelettronica srls è un'azienda con sede in Via Cassola nr. 9/1 a Monteveglio (BO), specializzata nella progettazione e costruzione di soluzioni avanzate nel settore dell'automazione industriale. Il loro focus principale è sul settore del packaging e dell'etichettatura, offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze di produzione delle aziende in questo settore.
L'azienda sviluppa e realizza sistemi automatizzati per ottimizzare i processi di produzione industriale. Questi sistemi possono includere macchinari e attrezzature specializzate per il confezionamento e l'etichettatura, mirando a migliorare l'efficienza e la produttività delle aziende.
Microelettronica srls offre azionamenti avanzati per motori passo-passo, utilizzati per controllare con precisione il movimento in diverse applicazioni industriali.
L'azienda progetta e produce centraline a microprocessore per il controllo e la gestione dei processi industriali. Microelettronica fornisce una gamma completa di riavvolgitori, svolgitori di etichette autoadesive in bobina e dispenser semiautomatici avanzati per l'applicazione di etichette, progettati per garantire un'applicazione precisa e uniforme su una varietà di superfici e materiali. Questi dispenser sono caratterizzati da tecnologie innovative e da un rapporto qualità-prezzo competitivo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Microelettronica