Top 200 città  |   Top imprese  |  

Myca Rent

myca-rent
Yext
Aperto ora
Chiude in 10 ore

Myca Rent

Parole chiave

noleggio furgoni noleggio furgoni frigo noleggio furgoni cassonati noleggio furgoni a cielo aperto noleggio furgoni isotermici noleggio furgoni 9 posti noleggio furgoni a breve periodo noleggio furgoni per traslochi noleggio furgoni senza autista noleggio auto giornaliero noleggio auto per weekend noleggio autocarri isotermici noleggio furgoni commerciali noleggio furgoni senza conducente noleggio furgoni a lungo termine noleggio furgoni con abs noleggio furgoni senza autista per traslochi noleggio furgoni con sponda società di autonoleggio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 18:30
Martedì
08:30 18:30
Mercoledì
08:30 18:30
Giovedì
08:30 18:30
Venerdì
08:30 18:30
Sabato
08:30 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Myca Rent

Nell'ambito del noleggio di veicoli a breve e medio termine, MyCa Rent si distingue come un'azienda leader nel settore. Con un impegno costante nell'offrire soluzioni su misura ai propri clienti, MyCa Rent ha stabilito una reputazione di affidabilità e competenza.
La nostra filosofia si basa su un principio semplice: fornire un mezzo di trasporto di qualità a coloro che ne hanno bisogno, sia che si tratti di privati o di aziende. Il nostro obiettivo è non solo rispondere, ma anticipare le esigenze dei nostri clienti, offrendo un servizio che soddisfi ogni richiesta.
La flotta di My Ca Rent, con sede a Pozzuoli, in Campania, offre un'ampia varietà di veicoli, tra cui auto e furgoni di diversa tipologia, furgoni speciali, di serie e refrigerati, caratterizzati da efficienza e affidabilità. Ogni veicolo rispetta tutti gli standard di sicurezza ed è coperto da un'adeguata polizza assicurativa, garantendo al cliente tranquillità durante l'utilizzo.
MyCa Rent crede fortemente nel dialogo con il cliente. Il nostro team di professionisti è sempre disponibile ad ascoltare, consigliare e trovare la soluzione più adeguata alle diverse esigenze di noleggio. Il gruppo MyCa Rent si impegna a promuovere offerte e servizi che riflettano le esigenze dei clienti, con l'obiettivo di garantire la loro totale soddisfazione, in più puoi contare su una consulenza dedicata e su un'assistenza H24.
Scegliere MyCa Rent significa optare per un servizio di noleggio auto e furgoni in Campania che unisce qualità, convenienza e professionalità. Se si è alla ricerca di un mezzo di trasporto affidabile e sicuro, MyCa Rent è il partner ideale per soddisfare ogni esigenza di mobilità.
Affidatevi all'esperienza e alla competenza di MyCa Rent per un servizio di noleggio veicoli che non deluderà le vostre aspettative.
Contattate gli uffici MyCa Rent per ulteriori informazioni o per prenotare il vostro prossimo veicolo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Myca Rent

Ubicazione di Myca Rent