Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Estetico Sole e Forma di Caterina Mancusi

Chiama ora!
centro-estetico-sole-e-forma-di-caterina-mancusi
Yext
Chiuso ora
Apre in 13 minuti

Centro Estetico Sole e Forma di Caterina Mancusi

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:30 13:30
15:30 19:30
Mercoledì
09:30 13:30
15:30 19:30
Giovedì
09:30 13:30
15:30 19:30
Venerdì
09:30 13:30
15:30 19:30
Sabato
09:30 13:30
15:30 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Centro Estetico Sole e Forma di Caterina Mancusi

Sole & Forma è il centro estetico di Potenza che ti offre tutte le soluzioni per la tua bellezza e per il tuo benessere, e unisce in ununica struttura un centro specializzato completo di ogni servizio, dai massaggi al solarium. I nostri trattamenti estetici tradizionali vengono effettuati esclusivamente con tecniche e attrezzature innovative, per garantirti i migliori risultati ed effetti duraturi. Ti accoglierà personale altamente qualificato ed esperto, specializzato per ogni trattamento, che si prenderà cura del tuo benessere. Nel nostro istituto di bellezza proponiamo uninfinità di soluzioni e trattamenti personalizzati: dal trucco ai massaggi, dalla manicure alla pulizia del viso. Inoltre, puoi sottoporti a trattamenti mirati come sedute di radiofrequenza, fangoterapia e pressoterapia.
I nostri servizi sono ideali anche come pacchetti regalo: scegli il trattamento perfetto da regalare ad amici e familiari!
Presso il centro estetico Sole & Forma di Potenza puoi lasciare che esperienza e professionalità si prendano cura del tuo benessere psico-fisico, con trattamenti mirati e personalizzati alle tue esigenze. Lo staff del centro è in possesso delle qualifiche di estetista, massaggiatrice, nail artist e make-up artist. Utilizziamo esclusivamente prodotti estetici dermatologicamente testati delle migliori case produttrici.
Ti proponiamo anche un solarium viso e corpo, per offrirti un'abbronzatura perfetta tutto l'anno, con docce solari certificate. Per un'occasione speciale puoi anche scegliere i trattamenti auto-abbronzanti!
Regalati un momento di totale relax e benessere. Ti proponiamo massaggi rilassanti o terapeutici effettuati da personale qualificato e con molta esperienza. Tra le numerose possibilità puoi scegliere: il massaggio karmico, il tribe, circolatorio, lo stone massage o la pressoterapia. La nostra esperta estetista, specializzata in massaggi, saprà consigliarti quello ideale per te.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro Estetico Sole e Forma di Caterina Mancusi

Ubicazione di Centro Estetico Sole e Forma di Caterina Mancusi