Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pavit Sport Produzione Costumi Mare Uomo

Chiama oggi
pavit-sport-produzione-costumi-mare-uomo
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Pavit Sport Produzione Costumi Mare Uomo

Parole chiave

costumi da bagno per uomo intimo uomo moda mare slip da mare costumi da bagno su misura boxer uomo boxer bambino costumi da bagno produzione costumi da bagno produzione di abbigliamento uomo costumi da piscina abbigliamento made in italy accessori per il mare moda mare per bambini e ragazzi produzione propria negozi di abbigliamento
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:30
Martedì
09:00 18:30
Mercoledì
09:00 18:30
Giovedì
09:00 18:30
Venerdì
09:00 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Pavit Sport Produzione Costumi Mare Uomo

Punto di forza della Pavit, fabbrica di costumi da bagno, è proprio il mix tra lesperienza delle precedenti generazioni, ancora presenti ed operative in azienda, e la costante innovazione, anche tecnologica delle new entry.
Sempre alla continua ricerca di tendenze, materiali e accessori, le nostre produzioni possono definirsi artigianali.
Il vantaggio è di avere in azienda tutta la filiera necessaria per la realizzazione dell idea. Dal cartamodello allo styling, dalla grafica alla stampa digitale del disegno, dal taglio al confezionamento e, via via fino al prodotto finito, consente un accurato controllo interno in ogni fase, a garanzia della qualità finale del capo.
Un giusto rapporto qualità prezzo. Una perfetta modellistica e vestibilità. Un attenta e costante attenzione alle richieste, tendenze ed esigenze del mercato. Una meticolosa ed oculata distribuzione. Una disponibilità personale diretta, nei rapporti con la clientela. Ecco i punti di forza che fanno della Pavit un partner perfetto a cui affidare la propria produzione di costumi da uomo e costumi ragazzo e ragazza.
Fiore allocchiello dellazienda napoletana è il giovane ma oramai affermato brand di costumi da uomo MOVE BEACHWEAR.
Creazioni che popolano le collezioni delle maison di lusso specializzate nel settore in forme per tutti i gusti e nelle fantasie più trendy della stagione.
Il luogo è solo un simbolo, sono i dettagli che impressionano per definizione e messaggio. Vere e proprie tele dautore che incantano anche losservatore più distratto.
Tra i suoi must cè sicuramente il costume a pantaloncino che negli ultimi anni sta mandando decisamente in pensione il costume slip.
Non passa di moda, tantissimi i modelli da portare con una camicia bianca in lino, che fa decisamente chic.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Pavit Sport Produzione Costumi Mare Uomo

Ubicazione di Pavit Sport Produzione Costumi Mare Uomo