Top 200 città  |   Top imprese  |  

Scamolla

Chiama ora!
scamolla
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Scamolla

Parole chiave

made in italy porte in legno porte su misura falegnameria finestre portoncini blindati mobili su misura finestre in legno serramenti ed infissi plastica, pvc serramenti in legno porte blindate tapparelle porte basculanti zanzariere porte finestre in pvc scale basculanti serramenti ed infissi alluminio serramenti ed infissi legno vendita al dettaglio di mobili porte e telai per porte lavorazione del legno Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
14:00 17:00
Martedì
08:00 13:00
14:00 17:00
Mercoledì
08:00 13:00
14:00 17:00
Giovedì
08:00 13:00
14:00 17:00
Venerdì
08:00 13:00
14:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Scamolla

La nostra storia è quella di una piccola realtà artigiana abruzzese, iniziata più di quarantanni fa, quando Scamolla Rocco in una piccola bottega di meno di 100 mq. iniziava la sua attività di produzione di porte e finestre in legno. Con il passare degli anni la piccola realtà è andata crescendo fino ad arrivare nel 2002, quando viene creata la Scamolla S.r.l. di Scamolla Rocco e Figli.
La nuova azienda nasce dalla falegnameria di Scamolla Rocco, dalla quale, oltre ad aver ripreso attrezzature e mezzi, ha inglobato: lesperienza, la qualità, la professionalità, la serietà ed il personale. Scamolla Rocco è il presidente di unazienda artigiana che ha saputo evolversi, facendo tesoro della profonda conoscenza e delle antiche tecniche di lavorazione del legno e utilizzando la costante ricerca per linnovazione tecnologica. Emiliano, Alfonsino e mamma Silvana, affiancano il papà nel management dell' azienda.
Scamolla S.r.l. di Scamolla Rocco e Figli opera in uno stabilimento di circa mq. 2400, realizzato seguendo tutte le più moderne tecnologie, con macchinari allavanguardia per la realizzazione di infissi interni ed esterni, sia in legno che in alluminio, certificati secondo le più recenti normative europee. Lo stabilimento è sito nella zona artigianale del Comune di Pescina (Aq).
I principali interlocutori dell azienda sono privati, enti pubblici, grandi e piccole aziende operanti nel settore delledilizia residenziale e commerciale, rivenditori.
Il segreto del successo di questa azienda è da ricercarsi nel ciclo produttivo che inizia con unaccurata scelta dei materiali e passa attraverso un ciclo di lavorazione che è a metà tra il tradizionale e il tecnologico; nel severo controllo qualitativo della produzione; nel servizio al cliente (dallassistenza in cantiere, ai servizi post vendita); nella capacità di interpretare le esigenze e le richieste di un mercato in continua evoluzione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Strada Statale 83 Pescina, 67057 Pescina

Immagini per Scamolla

Ubicazione di Scamolla