Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ortopedia Imar - Centro Plantari.it

ortopedia-imar---centro-plantari-it
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Ortopedia Imar - Centro Plantari.it

Parole chiave

articoli sanitari motorini per disabili poltrone elevabili elettrostimolatori muscolari carrozzine elettroniche stampelle solette per calzature bilance protesi mammarie deambulatori calze elastiche ortopediche esami baropodometrici plantari ortopedici articoli ortopedici tutori ortopedici ausili per disabili plantari su misura ortopedia tutori articoli medico-sanitari apparecchi medicali ausili per anziani calzature ortopediche su misura busti ortopedici corsetteria ortopedica calzature per plantari calzature ortopediche plantari protesi ortopediche calzature anatomiche calze elastiche plantari ortopedici su misura corsetti ortopedici articoli medicali prodotti ortopedici calze terapeutiche plantari per calzature calzature sanitarie centro plantari plantari per piede piatto scarpe per plantari plantari propriocettivi plantari per diabetici plantari personalizzati plantari eseguit Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:30
Martedì
09:00 19:30
Mercoledì
09:00 19:30
Giovedì
09:00 19:30
Venerdì
09:00 19:30
Sabato
09:00 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ortopedia Imar - Centro Plantari.it

Siamo un Centro Del Piede qualificato e professionale, produciamo e commercializziamo, plantari e solette ortopediche, calzature ortopediche correttive e per lo sport che ti permetteranno di vivere meglio. I nostri plantari ortopedici sostengono il piede, ammortizzano i colpi e apportano anche eventuali correzioni. La IMAR nasce a Pescara nel 1969 come ditta individuale, fondata dai coniugi Irene e Raffaele Di Franco e si dedica principalmente alla commercializzazione di prodotti sanitari.
Nel 1974 il sig. Raffaele consegue presso l'Istituto Tecnico Industriale Galileo Galilei di Milano il diploma di Meccanico Ortopedico Ernista che gli consente di integrare lattività di ortopedia. Per far fronte alle innumerevoli esigenze della clientela nel 1987 avviene lingresso della figlia Morena diplomatasi presso la scuola di arti sanitarie Fleming di Ancona, inserimento che segnava il cambiamento radicale da piccola impresa a vera e propria organizzazione Aziendale.
Nel 1992 la sig.ra Irene si diploma presso la scuola darti sanitarie di Venafro, apportando ulteriore esperienza e cultura per dare sempre più un servizio migliore.
Nel 2000 avviene lingresso nella gestione della IMAR del secondo figlio Marco, laureatosi presso lUniversità degli studi di Pavia in Tecnica Ortopedica. il 17 novembre 2016, premiata come Attività Storica. LOrtopedia Sanitaria IMAR si occupa ormai da molti anni della produzione e vendita di presidi ortopedici e protesici, ed è in grado di soddisfare anche le più esigenti richieste; ciò è stato possibile, oltre allesperienza lavorativa maturata nel tempo, anche a unottima apertura nel recepire e proporre le novità del mercato.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ortopedia Imar - Centro Plantari.it

Ubicazione di Ortopedia Imar - Centro Plantari.it