Top 200 città  |   Top imprese  |  

Eurotour Agenzia Viaggi

Chiama ora!
eurotour-agenzia-viaggi
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Eurotour Agenzia Viaggi

Parole chiave

biglietterie marittime tour operator - vacanze prenotazione hotel biglietterie per viaggi tour degli stati uniti pacchetti promozionali per gruppi prenotazioni last minute bed & breakfast centri di prenotazione alberghiera biglietterie autolinee tour tour operator biglietteria aerea vacanze in italia crociere organizzazione viaggi soggiorni-studio organizzazione di gite scolastiche biglietteria ferroviaria organizzazione di viaggi di gruppo agenzie di viaggio generaliste Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Martedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Mercoledì
09:00 13:00
16:00 20:00
Giovedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Venerdì
09:00 13:00
16:00 20:00
Sabato
09:00 13:00
16:30 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Eurotour Agenzia Viaggi

Il gruppo di Agenzie EUROTOUR di Pescara è specializzato da più di 20 anni in viaggi e vacanze.
Unagenzia dinamica, sempre alla ricerca di nuove soluzioni che possono soddisfare il vostro desiderio di viaggiatori. Lo scopo principale dellequipe dellEUROTOUR è quello di mettere a disposizione dei viaggiatori tutta lesperienza e lamore per i viaggi, al fine di consigliare al meglio la scelta del Viaggio o della Vacanza, e di fornire tutto il supporto necessario nelle procedure di prenotazione. Negli anni la nostra crescita nel settore dei viaggi e vacanze è stata costante.
A vostra completa disposizione un gruppo di consulenti professionalmente preparati, con supporti tecnologici allavanguardia. Ogni giorno mettiamo tutto questo bagaglio a disposizione dei viaggiatori. Accompagniamo le scelte di ognuno con competenza e, a viaggio concluso, è sempre importante ascoltarne il resoconto, le impressioni, e i suggerimenti. Oggi la soddisfazione del cliente è uno dei nostri principali obiettivi: per questo la nostra azienda ha istituito e attua un sistema di gestione per la qualità. Qualità, efficienza e prezzi competitivi sono i nostri punti forti. Tutto ciò per dare un prodotto di viaggio che soddisfi le esigenze del viaggiatore individuale o di gruppo. Professionalità e cortesia, unite a più di 20 anni di storia, sono le migliori garanzie per ricevere un concreto servizio di consulenza nellorganizzazione dei viaggi e vacanze con i migliori Tour Operator. La nostra agenzia opera in Italia attraverso la fiducia di partner e fornitori e, seguendo la filosofia del gruppo, con un impegno congiunto per creare il meglio per il viaggiatore.
Viaggi e vacanze sono importanti e noi siamo pronti a sostenere i vostri desideri e necessità.
Ogni viaggio sarà linizio di unavventura. Vi proponiamo una vasta gamma di destinazioni e tipologie di viaggio e siamo lieti di aiutarvi a programmare il vostro viaggio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Eurotour Agenzia Viaggi

Ubicazione di Eurotour Agenzia Viaggi