Top 200 città  |   Top imprese  |  

Accessori Service

Chiama ora!

Accessori Service

Parole chiave

minuteria metallica per calzaturifici realizzazione minuteria per accessori moda strass per accessori moda sopratacchi puntali per calzature catene per pelletteria produzione fibbie borchie per calzature accessori per borse accessori per pelletteria accessori per calzature minuterie in ottone placchette minuteria metallica per calzature passamanerie per calzature e pelletterie minuteria metallica per pelletteria tiralampo medaglie per premiazioni produzione tappi per profumi produzione tappi per profumeria forniture industriali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Accessori Service

L'azienda Accessori Service, situata a Pescantina in provincia di Verona, in via Augusto Righi 8, vanta una notevole esperienza nell'ambito della produzione di accessori di qualità per calzatura, pelletteria e settori affini, rappresentando un punto di riferimento nel settore sul territorio. Fondata nel 1988 dai fratelli Gabriele e Paolo Fassina, che vivono la propria esperienza nel settore da più di 40 anni, Accessori Service è unazienda specializzata nella produzione di accessori moda personalizzati, come:
Fibbie, Morsetti, Borchie, Ornamenti, Catene, Passalacci, Occhielli, Rivetti, Puntali, Sovratacchi, Inserti Metallici, Tiralampo, Inserti in Plastica, Moschettoni, Ganci, Pietre, Strass, Anelli, Placche, Lettering, Loghi, Piedini per borse, Manici, Passanti e molto altro ancora. Ogni collezione rappresenta unevoluzione, con articoli indirizzati ad ogni tendenza, da quelle più eleganti a quelle più sportive, con consegna in tempi rapidi. Dal 2001 lazienda ha sviluppato la propria produzione anche allestero, assicurando un perfetto connubio tra lItalian Design, flessibilità di produzione, dinamicità di consegna e forte competitività. Produzione medaglie personalizzate per eventi e per competizioni sportive.
Il servizio di prototipia e la rapida consegna dei campioni rappresentano un supporto risolutivo per ogni nuovo progetto dei nostri clienti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Siedlce, 27, 37026 Pescantina
Via Enrico Fermi 10, 37026 Pescantina
Via Flemming Walter 28, 37026 Pescantina

Immagini per Accessori Service

Ubicazione di Accessori Service