Top 200 città  |   Top imprese  |  

Casa Funeraria B.B.M.

Chiama ora!
casa-funeraria-b-b-m
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Casa Funeraria B.B.M.

Parole chiave

servizi funebri funerali case funerarie celebrazioni funebri casa funeraria con servizi di ricovero riti funebri civili addobbi floreali addobbi funebri disbrigo pratiche burocratiche ricomposizione salme trasferimento salme cremazione necrologia tombe lapidi assistenza post mortem disbrigo pratiche funerarie disbrigo pratiche funebri per animali pratiche per cremazioni urne crematorie onoranze funebri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:00
Martedì
08:00 19:00
Mercoledì
08:00 19:00
Giovedì
08:00 19:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
08:00 19:00
Domenica
08:00 19:00

Descrizione di Casa Funeraria B.B.M.

La Casa Funeraria di Pavia è un luogo sereno ed accogliente dove l'amore ed il rispetto incontrano l'armonia ed il conforto.
Qui potrete porgere con serenità l'ultimo saluto al vostro caro; è il luogo appropriato dove sostare prima del funerale, che non sia l'abitazione privata o la struttura sanitaria dove è avvenuto il decesso, e dove avrete il tempo per organizzare la cerimonia e la possibilità di essere assistiti nelle delicate incombenze che si devono affrontare in queste dolorose circostanze.
La struttura è composta da una hall con il nostro personale, una sala del Commiato per le commemorazioni, una sala accoglienza dalla quale si accede a salotti privati con annessa camera ardente, un punto ristoro e un'area fumatori.
Il salotto privato con annessa camera ardente è organizzato per garantire intimità e riservatezza: è un piccolo appartamento dove poter ricevere come a casa propria le visite dei parenti.
I salotti privati si affacciano su un'ampia sala accoglienza nella quale gli ospiti possono stare vicino ai familiari senza turbarne la privacy.
La Sala del Commiato è un ampio salone che può accogliere fino a 80 ospiti e dove si possono celebrare funzioni di diverse dottrine religiose. Tutta la struttura è stata creata seguendo canoni di massima attenzione e sensibilità, con ambienti moderni ed eleganti.
E' una struttura unica in Pavia, saremo in grado di offrire un servizio accurato a voi ed ai vostri familiari in un momento così doloroso.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Casa Funeraria B.B.M.