Top 200 città  |   Top imprese  |  

Esagono Costruzioni

Chiama oggi

Esagono Costruzioni

Parole chiave

impresa edile costruzioni edili ristrutturazioni edili impermeabilizzazioni edili demolizioni edili lavori edili isolamento termico a cappotto rifacimento facciate ristrutturazione bagno cucine in muratura rifacimento tetti manutenzione tetti posa piastrelle ristrutturazione case edilizia civile costruzione di villette riparazione di infiltrazioni d'acqua su terrazzi isolamenti termici costruzione immobili commerciali posa di pavimenti imprese generali ed edili servizi di pulizia per edifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Esagono Costruzioni

ESAGONO COSTRUZIONI di SEBASTIANO CICCIARELLA s.r.l.s, a Pachino, SR, è un'azienda che vanta notevole esperienza nel settore costruzione, manutenzione e ristrutturazione nell'edilizia civile, industriale e commerciale.
Si avvale di un team esperto e qualificato che effettua servizi di ma nutenzione e sostituzione di pavimenti, rifacimenti di pareti ed intonaci, isolamenti termici, realizzazione case, interventi importanti come ristrutturazione strutturali di appartamenti ed edifici.
L'impresa fornisce alla clientela un ventaglio di servizi il rifacimento di cucine e bagni, molti gli interventi effettuati in stabili e condomini per la sostituzione o riparazione della braga in modo da ripristinare in breve tempo tubazioni che spandono, scarichi perdenti, fessurazioni che causano fuoriuscita di acqua, linee orizzontali e verticali.
Inoltre ESAGONO COSTRUZIONI di SEBASTIANO CICCIARELLA s.r.l.s. . Edilizia 4.0, mette al centro dell'attenzione il cliente che viene supportato in tutte le fasi della ristrutturazione, dalla scelta dei materiali alla progettazione, alla consegna del lavoro finito. Competenza ed esperienza sono il filo conduttore che permettono all'impresa di rispondere a tutte le esigenze del cliente.
Lesperienza di professionisti del settore come muratori specializzati e formati per garantire la realizzazione di servizi completi e a prezzi competitivi.
Per realizzare le tue idee non esitare a contattarci per un preventivo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Esagono Costruzioni