Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sud Fer Costruzioni

sud-fer-costruzioni
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Sud Fer Costruzioni

Parole chiave

ristrutturazioni impermeabilizzazioni edili ristrutturazione immobili ristrutturazioni edili ristrutturazione tetti ristrutturazione case ristrutturazione locali commerciali impresa edile coperture edili ristrutturazione edifici storici ristrutturazione appartamenti ristrutturazione d'interni ristrutturazione immobili di pregio lavori edili lavori di manutenzione edile carpenteria metallica impalcature tinteggiatura edile industriale tinteggiatura edile civile tinteggiatura interni tinteggiatura facciate pavimenti riscaldamento a pavimento posa di pavimenti imprese generali ed edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Sud Fer Costruzioni

Sud Fer Costruzioni questa è la storia di una nascita, di una crescita, di chi lotta per raggiungere i propri obiettivi, i propri sogni, con fatica e sacrificio, ogni giorno.
È la storia di un ragazzo che, come tanti, crede nella propria terra ed investe i suoi sogni per riuscire a farlo.
Ecco chi siamo, un'impresa di ristrutturazione generali e nuove costruzioni, che opera su tutto il territorio nazionale. La nostra azienda opera nel campo dei lavori privati e pubblici.
La nostra missione è aiutare le persone a realizzare la casa dei propri sogni, grazie ad una progettazione precisa e dettagliata. Siamo specializzati nella riqualificazione generale di ambienti, restauro, ristrutturazione e impianti tecnologici.
Per offrire il massimo in termini di qualità, abbiamo i migliori architetti e personale altamente qualificato per la ristrutturazione di appartamenti e locali commerciali.
Ogni lavoro è eseguito con particolare attenzione ai dettagli, pertanto mettiamo a disposizione un architetto o progettista, un capo cantiere, con l'obiettivo di realizzare un lavoro ad opera d'arte, nel rispetto dei tempi prestabiliti in fase contrattuale.
Effettuiamo il primo sopralluogo gratuitamente con nostro personale tecnico su tutto il territorio nazionale.
Abbiamo a disposizione personale specializzato e qualificato per la realizzazione dei lavori in tutte le fasi.
La nostra sede legale ed operativa si trova in Campania .

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Sud Fer Costruzioni