Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sabbiatura Verniciatura Ilardi

Chiama ora!

Sabbiatura Verniciatura Ilardi

Parole chiave

sabbiatura metalli verniciatura industriale sabbiatura industriale verniciatura a polvere sabbiatura manuale microsabbiatura sabbiatura acciaio inox trattamento dei metalli trattamenti superficiali dei metalli sbavatura dei metalli sabbiatura alluminio sabbiatura di minuteria pulitura metalli sabbiatura metalli ferrosi granigliatura verniciatura di impianti industriali sverniciatura dei metalli lavorazione dei metalli sabbiatura su ferro sabbiatura sabbiatura metalli non ferrosi sabbiatura moto sabbiatura auto zincatura a spruzzo vernici ignifughe sabbiatura veicoli industriali sabbiatura camion zincatura a freddo prodotti epossidici verniciatura del ferro verniciatura di serbatoi verniciatura prodotti zincati verniciatura telai per moto verniciatura su carpenterie carpenterie metalliche carpenteria verniciatura automatica a spruzzo verniciatura di cabine per macchine movimento terra verniciatura Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Sabbiatura Verniciatura Ilardi

SABBIATURA VERNICIATURA ILARDI a Olgiate Comasco , eseguiamo la sabbiatura con graniglia in acciaio. Questa tecnica garantisce unelevata velocità di sabbiatura ed una buona durata dellabrasivo. Abbiamo a disposizione unarea di sabbiatura molto ampia.
Eseguiamo queste tipologie di verniciatura: verniciatura con zincatura a freddo , verniciatura con fondo epossidico, verniciatura con smalto poliuretanico.
Eseguiamo la sabbiatura di superfici metalliche di ogni tipo. In particolare eseguiamo in sede la sabbiatura di:
RIMORCHI E CONTAINER Avendo a disposizione unampia area di sabbiatura possiamo sabbiare anche grandi superfici come rimorchi e container.
CARPENTERIA Possiamo eseguire la sabbiatura di tutti gli elementi di carpenteria, come cancelli, grondaie, caloriferi, gru edili e altri manufatti in metallo.
CARROZZERIA INDUSTRIALE Possiamo eseguire la sabbiatura di automezzi di piccoli e grandi dimensioni come camion, autocarri e altri mezzi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Fornaci 15, 22077 Olgiate Comasco

Immagini per Sabbiatura Verniciatura Ilardi

Ubicazione di Sabbiatura Verniciatura Ilardi