Top 200 città  |   Top imprese  |  

Smoking Sigarette Elettroniche E Detersivi Alla Spina Profumi Di Casa

Chiama ora!
smoking-sigarette-elettroniche-e-detersivi-alla-spina-profumi-di-casa
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Smoking Sigarette Elettroniche E Detersivi Alla Spina Profumi Di Casa

Parole chiave

aromi naturali liquidi tabaccosi articoli a vapore per fumatori detersivi sfusi detersivi alla spina prodotti per la casa alla spina prodotti per pulizia detersivi saponi liquidi, in polvere e in pasta aromi per sigarette elettroniche sigarette elettroniche a due atomizzatori tabacchi pregiati distillati liquidi per sigarette elettroniche centri bricolage e fai da te tabacco, pipe e sigari
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
15:30 19:00
Martedì
09:00 12:30
15:30 19:00
Mercoledì
09:00 12:30
15:30 19:00
Giovedì
09:00 12:30
15:30 19:00
Venerdì
09:00 12:30
15:30 19:00
Sabato
09:00 12:30
13:30 18:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Smoking Sigarette Elettroniche E Detersivi Alla Spina Profumi Di Casa

Smoking, è un negozio che si occupa della vendita di articoli per fumatori, inoltre abbiamo uno spazio dedicato alla vendita di detersivi alla spina per la casa.
Ci troviamo a Nuvolento (BS) in Via Trento, 35.
Smoking è un punto vendita di Nuvolento dedicato alla vendita di articoli per fumatori.
Tratta una vasta gamma di articoli per fumatori a vapore, ricambi e batterie adatti ad articoli per fumatori, aromi naturali, articoli elettronici per fumatori a due atomizzatori, nicotina liquida ed articoli regalo.
Gli articoli elettronici per fumatori sono una valida alternativa ai prodotti tradizionali e sono l'ideale per smettere di fumare, argomento sul quale Smoking offre consulenza e consigli.
Inoltre nel nostro negozio potrai trovare anche un reparto dedicato alla pulizia e igienizzazione con i nostri detersivi alla spina, di fatti nasce questa integrazione nella nostra attività per dare risposte alle esigenze della clientela, sia privata che professionale.
Nei normali detersivi del supermercato la confezione ha un costo che può arrivare fino al 50% del costo totale sostenuto dal produttore, e allora perché pagarlo ogni volta? Usando i detersivi alla spina puoi riutilizzare il tuo vecchio contenitore per tantissime volte (la plastica è praticamente indistruttibile) comprando un prodotto di elevata qualità ad un prezzo mediamente inferiore del 30 40% rispetto a prodotti di pari livello.
È, inoltre, un contributo alla tutela dellambiente che ciascuno di noi può dare, considerando che un contenitore di plastica destinato alla discarica impiega mediamente 400 anni per essere completamente biodegradato!
Pulizia, freschezza e intensa profumazione rappresentano una garanzia per il consumatore sia per la cura della propria persona che per quella della propria casa.
Vi Aspettiamo!.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Smoking Sigarette Elettroniche E Detersivi Alla Spina Profumi Di Casa

Ubicazione di Smoking Sigarette Elettroniche E Detersivi Alla Spina Profumi Di Casa