Top 200 città  |   Top imprese  |  

Traslochi Week End

traslochi-week-end
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Traslochi Week End

Parole chiave

sgombero trasloco abitazioni deposito mobili sgombero cantine sgombero solai facchinaggio imbiancatura rigattieri montaggio mobili elettricista montaggio mobili ikea idraulico trasloco di uffici traslochi nazionali traslochi negozi sgombero uffici, magazzini e negozi preventivi gratuiti traslochi speciali traslochi uffici personale qualificato smontaggio e rimontaggio mobili trasporti nazionali trasporti internazionali copertura assicurativa piccoli traslochi custodia mobili noleggio piattaforme con operatore assicurazione trasloco imballaggio materiali movimentazione porta a porta imprese di imbiancatura elettricisti idraulici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 19:00
Martedì
07:00 19:00
Mercoledì
07:00 19:00
Giovedì
07:00 19:00
Venerdì
07:00 19:00
Sabato
07:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Traslochi Week End

Si effettuano traslochi con copertura assicurativa e preventivi sempre gratuiti; se devi traslocare in città o ovunque in Italia, vuoi sgomberare il solaio, la cantina, garage, magazzino, piccoli e grandi traslochi, scala mobile, noleggio furgone con conducente. Tutte le operazioni vengono eseguite con cura artigianale, da personale altamente specializzato, per qualsiasi informazione contattaci subito.
Si effettuano, inoltre, trasporti, servizio di imbiancatura, riparazioni elettriche e idrauliche. Effettua smontaggio e rimontaggio di mobili, imballaggi accurati di ogni genere.
Garantiamo un costante rapporto di fiducia con il cliente al quale pratichiamo, da sempre prezzi di assolutamente concorrenziali. possiamo inoltre noleggiare piattaforme aeree con conducente.
Il nostro personale è a vostra completa disposizione per qualsiasi richiesta, la nostra azienda è operante da più di trentanni e si trova a Novara.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Calderara 18, 28100 Novara

Ubicazione di Traslochi Week End