Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Medico Odontoiatrico del Prof. Matteo Brucoli

Chiama ora!
centro-medico-odontoiatrico-del-prof-matteo-brucoli
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Centro Medico Odontoiatrico del Prof. Matteo Brucoli

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:00
13:30 20:00
Martedì
09:00 12:00
13:30 20:00
Mercoledì
09:00 12:00
13:30 20:00
Giovedì
09:00 12:00
13:30 20:00
Venerdì
09:00 12:00
13:30 20:00
Sabato
09:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Centro Medico Odontoiatrico del Prof. Matteo Brucoli

Nel Centro Medico Odontoiatrico del Prof. Matteo Brucoli troverete un team altamente qualificato, PROF. MATTEO BRUCOLI, DOTT.SSA PIERA ARMIENTI, DOTT.SSA ELEONORA RIVETTI, pronti ad offrirvi un servizio di Odontoiatria e Chirurgia Maxillo Facciale allavanguardia e una soluzione valida ed efficace per tutte le problematiche mediche, chirurgiche ed estetiche del cavo orale.
Lavoriamo a ogni caso con dedizione, prestando grande attenzione al paziente e alle sue particolari esigenze. Ci avvaliamo di tutte le discipline che compongono la Chirurgia Maxillo-Facciale e lOdontoiatria, garantendo sicurezza, sterilità e cura a tutti i nostri pazienti, senza distinzioni.
Da noi troverai tecnologie innovative che ci permettono di soddisfare le tue necessità in tempi brevi, con interventi mini-invasivi e senza dolore. Inoltre, grazie ad uno staff preparato, specializzato nei diversi ambiti dellOdontoiatria e della Chirurgia Maxillo-Facciale, a strumentazione innovativa, possiamo offrire servizi precisi, puntuali e di alta qualità, assicurando al paziente la miglior esperienza possibile
Il nostro Centro Medico Odontoiatrico offre limportante vantaggio di concentrare in un unico ambiente un servizio completo in tutti i settori dellodontoiatria moderna. Possiamo così assistere i nostri pazienti durante tutto il loro percorso terapeutico, dalla diagnosi alla cura, senza spostamenti, con tempi di cura ridotti, meno spese e più tempo per sorridere!
Tra gli altri vantaggi che caratterizzano il nostro studio, trovi anche langolo bimbi, attrezzato per intrattenere i più piccoli durante i momenti di attesa, lattenzione alla sicurezza del paziente, con un occhio di riguardo per la sterilizzazione dei materiali
Specializzati in pedodonzia, chiamata anche odontoiatria pediatrica, chirurgia Maxillo-Facciale, chirurgia orale, chirurgia implantare, ortodonzia tradizionale e invisibile, chirurgia PRE-PROTESICA dei mascellari, estetica dentale, faccette, sbiancamento delle arcate dentali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro Medico Odontoiatrico del Prof. Matteo Brucoli

Ubicazione di Centro Medico Odontoiatrico del Prof. Matteo Brucoli