Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Estetico Anna Bella

centro-estetico-anna-bella
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Centro Estetico Anna Bella

Parole chiave

trattamenti per il corpo epilazione laser istituto di bellezza epilazione trattamenti estetici trattamenti estetici per il corpo trattamenti viso make-up pedicure curativo trattamenti benessere depilazione manicure estetista centro estetico saloni di bellezza
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 19:30
Martedì
08:30 19:30
Mercoledì
08:30 19:30
Giovedì
08:30 19:30
Venerdì
08:30 19:30
Sabato
08:30 17:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Centro Estetico Anna Bella

Il Centro Estetico Anna Bella di Turato Alessia è una struttura dedicata alla cura del proprio corpo e della propria mente .
Situato in Via XXV Aprile N. 4 a Nogara in provincia di Verona .
È un oasi di pace e relax per il fisico e per la mente, dove rigenerarsi per affrontare con energia positiva la nostra vita stressante e piena di impegni tutti i giorni. Il centro racchiude le migliori attrezzature per lestetica e per il relax, vi permette di unire trattamenti di bellezza o solarium a momenti di estrema pace coccolati da un massaggio.
Nel nostro Centro Estetico potrai prenderti cura della bellezza del tuo viso e del tuo corpo grazie a nuove tecnologie per lestetica, ai prodotti di alta qualità e alle mani esperte delle nostre estetiste professioniste. Siamo perfezionisti, curiamo ogni dettaglio nei minimi particolari, perché vogliamo che tutto vi comunichi relax e armonia. Il Centro Estetico Anna Bella di Nogara in provincia di Verona , offre un'esperienza inimitabile in termini di trattamenti per il corpo e per il viso, dai massaggi all epilazione professionale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro Estetico Anna Bella

Ubicazione di Centro Estetico Anna Bella