Top 200 città  |   Top imprese  |  

Center Service sas

center-service-sas
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Center Service sas

Parole chiave

assicurazioni su merci trasportate assicurazioni rc auto polizze per furto assicurazioni per furto polizze rischi per le imprese gestione dei rischi di impresa consulenza assicurativa preventivi rc auto gestione flotte aziendali assicurazioni cristalli per mezzi di trasporto assicurazioni merci assicurazioni per casa clima attestazione di capacità finanziaria per autotrasportatori assicurazioni rc professionali vendita polizze di assistenza stradale fideiussioni assicurative polizza merci trasportate polizza rcto polizze property rc inquinamento consulenti assicurativi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 18:00
Martedì
09:00 13:00
15:00 18:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 18:00
Giovedì
09:00 13:00
15:00 18:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Center Service sas

Center Service S.A.S. opera da oltre 10 anni nel settore assicurativo e nella fornitura di servizi nellambito dei trasporti di merce su strada.
Ci proponiamo come punto di riferimento per tutte quelle persone e/o aziende che costituiscono la parte più vitale del mercato e che sentono il bisogno di essere seguiti da consulenti con notevoli esperienza sia nellambito della logistica che in quello assicurativo. Questo allo scopo di farvi beneficiare dei servizi che a tuttoggi sembrano riservati a pochi. Riteniamo che sia il consulente che il suo cliente perseguono lo stesso obiettivo cioè soddisfare quel bisogno di sicurezza e competitività coadiuvato da persone competenti e professionali alfine di raggiungere obiettivi che possano essere mantenuti nel tempo. Avvalendoci di numerose convenzioni assicurative con compagnia primarie cerchiamo di fornire unassistenza continua e specializzata con analisi accurata della situazione assicurativa esistente alfine di offrire le migliori quotazioni presenti sul mercato nazionale nei rami : Rc Auto, Cvt , Polizza Merci Trasportate , Polizza Capacità Finanziaria, Polizza RC Professionale, Assistenza Stradale, RCTO , Polizze Property , RC Inquinamento e Fidejussioni.
Ad oggi la nostra società gestisce numerose Aziende Pluriveicolari e Flotte. Il 95% delle Aziende gestite effettuano trasporti in conto terzi di materiale industriale, merce a temperatura controllata, farmaceutici ed affini, rifiuti solidi urbani e speciali ecc.
Inoltre forniamo anche assistenza nellambito della sicurezza e della logistica dei veicoli con proposte e forniture di apparati Satellitari, anche in comodato duso , avendo stipulato convenzioni personalizzate con Sale Operative (AXITEA Spa) autorizzate dalla Prefettura ed in grado di sviluppare servizi certificati dalla Scala VANINI e TAPA. Per info e consulenza contattateci !
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Napoli, 27, 84014 Nocera Inferiore

Immagini per Center Service sas

Ubicazione di Center Service sas