Top 200 città  |   Top imprese  |  

MV Arredo & Design

mv-arredo-design
Yext
Chiuso ora
Apre Martedì

MV Arredo & Design

Parole chiave

tappeti di design arredo bagno carta da parati mobili di design arredamento uffici e negozi arredi per uffici mobili per ufficio camerette su misura accessori per mobili accessori da cucina camerette poltrone e divani - vendita al dettaglio materassi cucine su misura salotti di design realizzazione su misura di salotti camere da letto su misura camere da letto cucine vendita al dettaglio di mobili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:30 12:30
16:00 19:00
Mercoledì
09:30 12:30
16:00 19:00
Giovedì
09:30 12:30
16:00 19:00
Venerdì
09:30 12:30
16:00 19:00
Sabato
09:30 12:30
16:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di MV Arredo & Design

Piccolo showroom nel centro storico di Nizza Monferrato, dove potrete trovare la realizzazione di tutti i vostri desideri. Personale qualificato vi guiderà aiutandovi a concretizzare le vostre idee ed esigenze per vivere al meglio la vostra casa.
"la tua casa dovrebbe raccontare la storia di chi sei, ed essere una collezione di ciò che ami"
I NOSTRI SERVIZI
Godendo della collaborazione di architetti e professionisti del settore, offriamo un servizio "chiavi in mano" dalla ristrutturazione al progetto grafico. Inoltre forniamo il servizio di montaggio con assistenza pre e post-vendita.
IL NOSTRO SERVIZIO
Proponiamo arredamenti di qualità per ogni ambiente, dal soggiorno alla camera da letto, per rendere ancora più speciale la vostra casa.
E oltre al trasporto e al montaggio garantiamo un'accurata assistenza pre e post-vendita, perché crediamo nel servizio al cliente come un aspetto fondamentale e di qualità.
Per questo, oltre ad arredare, vi offriamo una progettazione completa, avvalendoci della collaborazione con architetti, geometri e imprese per progettare l'intera casa, dalle fondamenta fino ai mobili da esterno.
Perché sentirsi a casa è una cosa meravigliosa, e la vostra soddisfazione è il nostro obiettivo più grande.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per MV Arredo & Design

Ubicazione di MV Arredo & Design