Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Medico di Pietto

Chiama ora!
studio-medico-di-pietto
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Studio Medico di Pietto

Parole chiave

radiologia senologia ecografie ecografia mammaria mammografia ecografia transvaginale ecografia ostetrico-ginecologica ecografia pediatrica ecografia muscolo-scheletrica ecocolordoppler dei vasi spermatici isterosalpingografia ecocardiogramma ecografia transfontanellare ecografia prostatica transrettale translucenza nucale ecocardiografia fetale eco-color doppler vascolare degli arti ecografia tridimensionale 3d e 4d ecografia internistica epato-bilio-pancreatica ecografia strutturale ginecologia e ostetricia radiologia e imaging Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Medico di Pietto

Lo STUDIO DI PIETTO svolge la propria attività da 50 anni nella sua unica sede, nel cuore del centro storico di Napoli, a Piazza del Gesù Nuovo. Il centro, fondato dal dott. Luigi Di Pietto, primario emerito di Radiologia, che ha esercitato la sua professione sia nellambito delle strutture universitarie napoletane, che in quelle ospedaliere del Cardarelli e dellOspedale S. Paolo di Napoli, è stato tra i primi del sud Italia a praticare la diagnostica ecografica sin dalla sua scoperta, rappresentando tuttoggi uno dei principali riferimenti della regione.
La struttura ha da sempre posto particolare attenzione alla ecografia in ostetricia-ginecologia, nello studio delle patologie delladdome e dellapparato urinario sia delladulto che delletà pediatrica.
Lecografia muscolo-scheletrica è un altro settore di alta specialità dello STUDIO DI PIETTO, nellambito dellortopedia, della traumatologia sportiva e della reumatologia, sia nella diagnostica ecografica/radiologica sia nelle terapie infiltrative articolari.
La diagnostica radiologica è praticata mediante lausilio di apparecchiature digitalizzate, per lo studio del torace, dellosso e delle articolazioni.
Lo STUDIO DI PIETTO rappresenta uno storico riferimento dello studio della infertilità femminile attraverso lesame dellIsterosalpingografia.
Ulteriore oggetto di studio del centro è la diagnostica senologica attraverso lesecuzione di indagini di mammografia digitale con tomosintesi ed ecografia mammaria, integrate, quando necessario, dallesecuzione di ago aspirato in collaborazione con specialisti anatomo-patologi.
La diagnostica ecografica viene svolta con lausilio di attrezzature davanguardia di ultima generazione, sempre aggiornate, con la collaborazione di specialisti esperti nelle diverse branche di applicazione (internistica, ostetrica-ginecologica, pediatrica, ortopedica, osteo-articolare, cardiologica, vascolare).
Le risposte delle indagini vengono consegnate alla conclusione della prestazione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Largo Francesco Celebrano, 27/28, 80129 Napoli

Immagini per Studio Medico di Pietto

Ubicazione di Studio Medico di Pietto