Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Salute Magenta 3

Centro Salute Magenta 3

Parole chiave

fisioterapia diete per sportivi centro terapie del benessere massoterapia dietologo mal di schiena fisioterapia sportiva osteopatia per sportivi sciatalgia osteopata pubalgia cistite diete personalizzate riabilitazione ortopedica recupero post-traumatico massaggio classico medici osteopati nutrizione
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Centro Salute Magenta 3

"Centro Salute Magenta 3" si dedica al benessere della persona a 360 gradi. I nostri professionisti si occupano di Fisioterapia e Massoterapia, Osteopatia, Ortopedia, Nutrizione ed Alimentazione, Psicologia e Logopedia.
Il Centro Salute Magenta 3, fondato a Muggiò, nella provincia di Monza Brianza, è una struttura polispecialistica che si dedica al benessere della persona a 360 gradi. I professionisti del nostro centro si occupano di fisioterapia e massoterapia, osteopatia, ortopedia, nutrizione e alimentazione, psicologia e logopedia, mettendo a disposizione terapie e trattamenti personalizzati in base alle tue esigenze.
Grazie alle terapie e i trattamenti personalizzati che troverai all'interno del nostro centro, non solo potrai ritrovare il tuo benessere fisico, ma anche quello psicologico, migliorando notevolmente la qualità della tua vita. Contattaci per fissare un appuntamento con uno dei nostri specialisti: il Centro Salute Magenta 3 ti aspetta in Via Magenta 3 a Muggiò, provincia di Monza Brianza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Centro Salute Magenta 3