Top 200 città  |   Top imprese  |  

Casa Green - Case e Capannoni in Legno

Chiama ora!
casa-green---case-e-capannoni-in-legno
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Casa Green - Case e Capannoni in Legno

Parole chiave

tetti in legno lamellare case prefabbricate coperture in legno tetti in legno prefabbricati in legno bioarchitettura case in bioedilizia forniture per bioedilizia ristrutturazione in bioedilizia costruzioni in bioedilizia bioedilizia civile intonaci bio bioedilizia tettoie in legno costruzione capannoni industriali capannoni industriali costruzione capannoni case ecologiche case in bioarchitettura ville ristrutturazioni lavori edili costruzioni civili ristrutturazioni edili ristrutturazione case costruzioni immobili costruzione abitazioni coperture edili ristrutturazione edifici civili ristrutturazione immobili ristrutturazione chiavi in mano costruzioni residenziali manutenzione tetti coperture per tetti lavori edili chiavi in mano vendita di immobili ristrutturazione ville legname da costruzione case prefabbricate e bungalows realizzazione case in bioedilizia capannoni industriali antisism Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:00
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Casa Green - Case e Capannoni in Legno

CASA GREEN realizza case e capannoni in legno su misura in bioedilizia ad alto rendimento energetico. Case passive e case in classe A.
Offriamo le case con Finiture al grezzo, grezzo avanzato oppure chiavi in mano, oltre a Tetti e strutture in legno per edilizia privata e pubblica. Il futuro sarà una casa bio, case green, case in legno. Operiamo anche nelle grandi opere, grandi strutture in legno lamellare per centri sportivi, scuole, palestre, ponti in legno, uffici, cantine e capannoni industriali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Casa Green - Case e Capannoni in Legno

Ubicazione di Casa Green - Case e Capannoni in Legno