Top 200 città  |   Top imprese  |  

Spf Services

Chiama ora!
spf-services
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Spf Services

Parole chiave

cucine industriali cucine per comunita' cucine professionali forni professionali congelatori professionali usati abbattitori di temperatura tavoli in acciaio inox per cucine professionali piani di cottura professionali ad induzione congelatori professionali frigoriferi industriali assistenza frigoriferi cappe aspiranti aspiratori attrezzature per bar macchine da caffè espresso forni per pizzeria forni per pizzerie refrigerazione commerciale fabbricatori di ghiaccio per negozi, bar, ristoranti registratori di cassa forniture per ristoranti forniture per fornai frigoriferi e congelatori rivenditori di elettrodomestici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:30
14:30 18:00
Martedì
09:00 13:30
14:30 18:00
Mercoledì
09:00 13:30
14:30 18:00
Giovedì
09:00 13:30
14:30 18:00
Venerdì
09:00 13:30
14:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Spf Services

SPF srl si trova in strada di Cerchiaia, 52 a Siena. E' leader nella manutenzione e rivendita di elettrodomestici professionale a Siena e Provincia.Per noi questo lavoro è una vera e propria missione. Ci aggiorniamo costantemente per fornire il miglior servizio sul mercato e forniamo le migliori soluzioni per le assistenze. Con uno sguardo sempre al futuro, non ci dimentichiamo mai del nostro passato. I nostri clienti, nel tempo, hanno contribuito molto a farci crescere e migliorare. Siamo persone estremamente disponibili e rapide nella risoluzione delle varie problematiche e lassistenza non si riduce solamente ad una telefonata, ma seguiamo il cliente in tutte le sue esigenze anche di post vendita.
Il focus dellattività aziendale è lassistenza di attrezzature per la ristorazione e per i bar: macchine da caffè, forni, linea di cottura, frigoriferi, abbattitori, lavastoviglie, impastatrici, planetarie, affettatrici. Siamo anche un laboratorio autorizzato per la vendita, linstallazione e la verifica periodica dei registratori di cassa.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Ubicazione di Spf Services