Top 200 città  |   Top imprese  |  

I Doria di Montalto Vini e Spumanti Bio ...Dal 1800

Chiama ora!
i-doria-di-montalto-vini-e-spumanti-bio-dal-1800
Yext
Chiuso ora
Apre domani

I Doria di Montalto Vini e Spumanti Bio ...Dal 1800

Parole chiave

salumi artigianali pasta fatta in casa cucina lombarda azienda vinicola agriturismo per cerimonie location per cerimonie location per matrimoni agriturismo per matrimoni agriturismo azienda agricola vino biologico riesling produzione vini vini doc riesling renano barbera in botti di castagno nutraceutica vini storici iperossigenazione vini naturali pasta senatore cappelli vinerie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
16:00 22:00
Sabato
09:00 23:00
Domenica
09:00 17:00

Descrizione di I Doria di Montalto Vini e Spumanti Bio ...Dal 1800

I Doria di Montalto è una prestigiosa azienda vinicola nata più di 100 anni fa in questa bellissima terra dellOltrepò.
La natura rigogliosa circonda la struttura, così come i nostri vitigni popolati solo da uve pregiate e crea un paesaggio incantevole e suggestivo di cui tutti si innamorano al primo sguardo.
La località in cui l'azienda vinicola nasce è quella dellOltrepò Pavese. Questa zona si estende nel sud della Lombardia e tocca anche il Piemonte, la Liguria e lEmilia, acquisendo una particolare forma triangolare, costituita da bellissime colline e profonde vallate tappezzate da moltissimi ettari di vigneti. Nel 1800 furono piantati primi vigneti di uve tipiche del posto.
Il clima particolare ed il terreno particolarmente fertile costituiscono due fattori ideali per la coltivazione delle uve autoctone quali Croatina, Moscato e Riesling, da cui si ottengono vini e spumanti pregiatissimi, conosciuti in tutto il mondo.
Il centro enoculturale La Colombina si presenta come spazio polivalente ed aperto ad incontri tematici sul vino, anche di scala territoriale, potendo disporre di un'ampia biblioteca con sala allestita per convegni e degustazioni, con possibilità di oltre 150 posti a sedere.
È dotata di ampio giardino che ben si presta ad accogliere esclusivi eventi sia privati, che aziendali. Ottimo per feste private. Al primo piano, oltre al salone d'ingresso e allo spazio mescita, è stata realizzata una sala per gli abbinamenti dei vini a piatti della tradizione pavese, funzionale anche all'accoglienza di eventi esterni tramite catering(matrimoni, feste private o manifestazioni aziendali).
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per I Doria di Montalto Vini e Spumanti Bio ...Dal 1800

Ubicazione di I Doria di Montalto Vini e Spumanti Bio ...Dal 1800