Top 200 città  |   Top imprese  |  

Frantoio Oleario Marcolini

Chiama ora!
frantoio-oleario-marcolini
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Frantoio Oleario Marcolini

Parole chiave

azienda olearia olio made in italy produzione di olio extravergine di oliva produzione propria vendita olio extravergine d'oliva frantoio oleificio olio olio extravergine di oliva specialità etniche e gourmet
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
Martedì
08:30 12:30
15:00 19:00
Mercoledì
08:30 12:30
15:00 19:00
Giovedì
08:30 12:30
Venerdì
08:30 12:30
15:00 19:00
Sabato
08:30 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Frantoio Oleario Marcolini

Il Frantoio Oleario di Marcolini Andrea, in attività dal lontano 1896, vanta pluriennale esperienza e tradizione nella produzione e nella vendita al dettaglio di olio extravergine di oliva di alto livello qualitativo, prodotto da olive accuratamente selezionate, frante a freddo e appena raccolte.
L'olio è un prodotto antico e la tradizione, unita ad unappassionata competenza, è la garanzia offerta da chi lavora le olive per conservare, nell'olio, i caratteri organolettici, salutistici e nutrizionali presenti nel frutto dell'albero, simbolo nella civiltà mediterranea.
Il suo olio, dal sapore fruttato leggermente amarognolo, conserva tutte le caratteristiche di genuinità e si sposa perfettamente con i sapori della cucina mediterranea.
L'olio extravergine conserva la memoria delle olive nel "fruttato" e presenta note di amaro e/o di piccante che rendono il prodotto vivo per la presenza di polifenoli ed antiossidanti che, unitamente al complesso vitaminico dei frutti, lo differenziano assicurandone l'alto valore salutistico.
Con il tempo questi caratteri si attenueranno e l'olio si farà "dolce", più adatto a cibi dal gusto delicato. Il suo olio è proposto sia in bottiglia che in lattine.
Il Frantoio Oleario di Marcolini Andrea vi aspetta, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il pomeriggio su appuntamento, in Via Arzilla a Monteciccardo, in provincia di Pesaro Urbino.
Per maggiori informazioni visitate il sito il www.oliomarcolini.it e seguite la pagina Facebook "FRANTOIO OLEARIO MARCOLINI ANDREA".
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Frantoio Oleario Marcolini