Top 200 città  |   Top imprese  |  

Dm Security Service Italia

Chiama ora!

Dm Security Service Italia

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Dm Security Service Italia

La D.M. Security Service Italia è un'azienda specializzata nel settore della vigilanza operativa 24 ore su 24, inclusi i giorni festivi, in varie aree del territorio italiano. La sede dell'azienda si trova a Modena, in Via Emilia Ovest 948/1, ma fornisce servizi di sicurezza in diverse città e zone limitrofe, tra cui Lodi, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Mantova, Bologna, Imola, Rimini, Ravenna, Ferrara e altre.
La custodia riguarda la sorveglianza e la protezione di beni o proprietà durante le ore notturne o nei momenti in cui non sono presidiati. Questo servizio è importante per prevenire intrusioni e atti vandalici.
Il servizio di portineria fiduciaria complessa riguarda il monitoraggio e la gestione completa delle operazioni di portineria in modo professionale e affidabile progettato per garantire la sicurezza e il controllo degli accessi in vari contesti, tra cui edifici residenziali, uffici e aziende.
D.M. Security Service Italia offre servizi temporanei per le situazioni in cui sia necessaria una copertura a breve termine, come durante le sostituzioni del personale, i periodi estivi, i giorni festivi o le ferie.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Viale Muratori Lodovico Antonio 65, 41100 Modena

Ubicazione di Dm Security Service Italia