Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ladybird House

ladybird-house
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Ladybird House

Parole chiave

forniture per onicotecnica forniture per istituti di bellezza articoli e forniture per l'estetica prodotti di bellezza prodotti per estetisti prodotti per ricostruzione unghie apparecchiature per estetica smalti per unghie articoli per manicure gel colorati per unghie cosmetici apparecchi per pedicure e manicure ceretta smalti gel permanente smalto semipermanente shellac negozi di prodotti di bellezza
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 17:30
Martedì
09:00 17:30
Mercoledì
09:00 17:30
Giovedì
09:00 17:30
Venerdì
09:00 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ladybird House

L'obiettivo di Ladybird house è formare onicotecnici professionisti e per farlo abbiamo scelto di suddividere i nostri corsi in moduli brevi, della durata di 1-2 giorni, dove ad ogni argomento trattato dal punto di vista teorico facciamo seguire una parte dedicata alla pratica per interiorizzare meglio le nozioni acquisite. Trasmettere i fondamenti della professione di onicotecnico non ci bastava, così per differenziarci e rispondere alle nuove esigenze del mercato abbiamo inserito in tutti i nostri corsi una parte dedicata al marketing e alla vendita dei prodotti retail. In questo modo aiutiamo i nostri clienti a elevare il proprio Salone a un livello superiore e lesperienza ci permette di affermare che gli effetti positivi sulle vendite sono tangibili. I nostri allievi hanno constatato enormi successi nellattività di retail grazie alle nozioni apprese.
I nostri corsi sono tenuti da Professionisti della Formazione e sono organizzati periodicamente sia presso la sede di Ladybird house, a Modena, sia presso le sedi dei nostri Distributori, che sono oltre 40 in tutta Italia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ladybird House

Ubicazione di Ladybird House