Top 200 città  |   Top imprese  |  

Acetaia Cazzola e Fiorini - I Solai di San Giorgio

acetaia-cazzola-e-fiorini---i-solai-di-san-giorgio
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Acetaia Cazzola e Fiorini - I Solai di San Giorgio

Parole chiave

aceto droghe e spezie vini condimenti balsamici aceto balsamico tradizionale di modena aceto balsamico acetaia aceto balsamico di modena biodinamico creme gourmet condimenti antichi enoteche mercati di prodotti locali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
14:00 17:30
Martedì
08:30 13:00
14:00 17:30
Mercoledì
08:30 13:00
14:00 17:30
Giovedì
08:30 13:00
14:00 17:30
Venerdì
08:30 13:00
14:00 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Acetaia Cazzola e Fiorini - I Solai di San Giorgio

I Solai di San Giorgio nasce da famiglie emiliane legate alla propria terra, alle proprie tradizioni e alla passione per prodotti alimentari di eccellenza. Partendo da questi valori produciamo Aceto Balsamico di Modena IGP, creme e condimenti balsamici e aceti di vino.
La nostra sede è ubicata a Ganaceto, a pochi minuti da Modena, nel cuore del Balsamico. Proprio da qui è nata lidea di sviluppare il marchio.

San Giorgio è il patrono della nostra piccola cittadina dove, nei Solai delle vecchie case delle famiglie modenesi, venivano conservate le preziose botti di Aceto Balsamico.

Grazie alla particolare condizione climatica presente in questo ambiente, nasceva il famoso Oro La differenza per i nostri Aceti Balsamici IGP è data, soprattutto, dall'uso di materie prime di alta qualità. A questo aggiungiamo il metodo di produzione, adottato nel totale rispetto della tradizione modenese e infine le tecniche di raffinamento del prodotto. Per avere la completa tracciabilità sulla filiera, partiamo dalle uve della famiglia Fiorini, produttori di "aceto tradizionale" di Modena e vini emiliani dal 1919. Cuciniamo poi il mosto in modo tradizionale mantenendo inalterate le sue caratteristiche organolettiche e sensoriali. Il risultato finale è un balsamico dal gusto fresco e piacevolmente sapido.

Abbiamo deciso di puntare sulla qualità partendo dalle materie prime, non usiamo coloranti e i nostri prodotti hanno una delle più alte percentuali di mosto sul mercato, motivo per cui siamo orgogliosamente specializzati nella produzione di Aceti Balsamici ad alta densità.
Metodi di pagamento
MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Strada Gherbella, 133/D, 41126 Vaciglio

Immagini per Acetaia Cazzola e Fiorini - I Solai di San Giorgio

Ubicazione di Acetaia Cazzola e Fiorini - I Solai di San Giorgio