Giulia Di Berton Paola
Mobili · Mobili per la casa
piazza della Repubblica, 5, 30017 JesoloMobili · Mobili per la casa
piazza della Repubblica, 5, 30017 JesoloMobili · Mobili per la casa
30016 IesoloMobili · Mobili per la casa
30016 IesoloMobili · Mobili per la casa
30016 IesoloMobili · Mobili per la casa
30016 IesoloMobili · Mobili per la casa
30016 IesoloMobili · Mobili per la casa · Negozio di tessuti
30016 IesoloMobili · Mobili per la casa
30013 VeneziaPost vendita pessimo, sono profondamente deluso dal fatto che dopo 10 mesi si rompe una serratura (che a mio avviso dovrebbe essere in garanzia) e mi viene chiesto di pagare €100 adducendo come causale l'usura o il cattivo utilizzo. Non comprendo quale possa essere un cattivo uso quando si tratta di una serratura.... Se poi entriamo nel merito dell'usura lo trovo proprio ridicolo. P.S è inutile che lo cancellate tanto lo ripubblico.
Mobili · Mobili per la casa
30172 VeneziaMobili · Mobili per la casa
30174 VeneziaMobili · Mobili per la casa
30173 VeneziaMobili · Mobili per la casa
30173 VeneziaMobili · Mobili per la casa
30135 VeneziaMobili · Mobili per la casa
30172 VeneziaMobili · Mobili per la casa
30125 VeneziaMobili · Mobili per la casa
30141 VeneziaMobili · Mobili per la casa
30123 VeneziaMobili · Mobili per la casa
30171 VeneziaMobili · Mobili per la casa
30174 VeneziaMobili · Mobili per la casa
30174 VeneziaHo visto il Dott.Pelosin una sola volta e a breve inizierò ad essere seguito da lui. La prima impressione è stata positiva e ha risposto a tre mei dubbi con capacità professionale. Sono uscito soddisfatto dal suo studio perchè mi è parsa una persona squisita.
Leggi di piùNegozio situato in un bel posto, con personale professionale, preparato, gentile e simpatico. Ieri ho avuto un problema con un articolo che ho perso ed il responsabile dello store (Luca) mi ha aiutato a risolvere il problema. Consiglio a tutti una visita presso il punto vendita BM39. Prodotti di qualità ad un buon prezzo!
Leggi di piùPer me la gelateria gelatissimo di jesolo di Franzo Andrea è una delle rare gelaterie dove la qualità emerge su tutto. Per non parlare dei due simpaticissimi gestori che sono una coppi fantastica e che hanno un rapporto con la loro clientela che conquista. Compimenti e continuate così. da soli due giorni non mangio il loro gelato e mi manca... e non solo a me ma anche al mio nipotino Sebastian che ormai con loro aveva instaurato un rapporto tale da essere servito ancora prima che ordinasse. Oltre che ai complimenti che sono d'obbligo e ben meritati invio loro un caro abbraccio da Rovereto TN . e spero ad un arrivederci all'anno prossimo per le vacanze. Gabriella Luigi e il nipote Sebastian (2 palline alla menta e cioccolato ). P:S: Non si può andare a Jesolo senza passare a prendere un gelato presso Gelatissimo di Franzo Andrea , turisti ve lo raccomando... slurp .. che bontà!!!!!
Leggi di più