Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vintageria Venezia

vintageria-venezia
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Vintageria Venezia

Parole chiave

abiti usati abiti usati vintage accessori per abbigliamento usati vintage costumi mare vintage occhiali vintage bigiotteria vintage abiti vintage borse vintage cappelli da donna vintage scarpe da donna vintage gonne a ruota vintage abbigliamento vintage accessori vintage cappelli vintage abbigliamento donna abbigliamento uomo
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:30 18:30
Martedì
10:30 18:30
Mercoledì
10:30 18:30
Giovedì
10:30 18:30
Venerdì
10:30 18:30
Sabato
10:30 18:30
Domenica
10:30 18:30

Descrizione di Vintageria Venezia

Acquistare un abito vintage significa evitare di consumare le risorse necessarie a produrre un abito nuovo: salvare un paio di jeans dalla distruzione salva un pezzettino del nostro pianeta. Oltretutto si tratta spesso di prodotti che, per aver resistito alla prova del tempo, sono di una qualità nettamente superiore rispetto a quella dei loro equivalenti moderni (i tessuti sono più solidi, le lavorazioni più curate).
La nostra idea di Vintage si può riassumere in tre parole: qualità, prezzo e sostenibilità.
I 100 metri quadrati del nostro negozio sono tipicamente veneziani, con i pavimenti non proprio allineati, mattoni a vista ma una densità di stile per metro quadrato piuttosto rara da trovare.
La cosa straordinaria di questo posto è che ogni volta che una persona ci entra per la prima volta ha la sensazione di sentirsi a casa. Sarà la musica in sottofondo, l'arredamento, i vestiti carichi di fascino e classe, ma Vintageria è davvero un negozio unico. Potete venire a visitare anche il nostro negozio di Via del Patriarcato,1 - 35139 a Padova.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Vintageria Venezia

Ubicazione di Vintageria Venezia