Top 200 città  |   Top imprese  |  

Elleauto Concessionaria Evo S.r.l.

elleauto-concessionaria-evo-s-r-l
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Elleauto Concessionaria Evo S.r.l.

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:30 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:30 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:30 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:30 19:00
Venerdì
09:00 13:00
15:30 19:00
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Elleauto Concessionaria Evo S.r.l.

Da diversi anni, ormai, opera nella città di Milazzo la Concessionaria Peugeot Elleauto. La concessionaria da sempre si contraddistingue per la professionalità e per la competenza nel commercializzare i modelli automobilistici della famosa casa francese.
Sin dai primi passi mossi nel settore dell'auto, l'intento è sempre stato quello di migliorare e perfezionare i propri servizi e gli approcci con la clientela, offrendo sempre disponibilità e dispensando consigli, più da amici che da venditori, ai vari acquirenti che si sono susseguiti nei propri locali che, nel tempo, sono stati sempre migliorati e curati nei minimi particolari. Grazie a questa attenzione al cliente, la concessionaria Elleauto è un autentico fiore all'occhiello della città mamertina.
Elleauto, dopo oltre 50 anni di un costante impegno del titolare Giuseppe La Malfa e dello staff che lo affianca sempre con grande passione ed entusiasmo, è riuscita a diventare un autentico punto di riferimento per i tanti automobilisti appassionati e anche per i cultori del marchio PEUGEOT.
I motivi di questo indiscusso successo sono molteplici, ma non si può non sottolineare come alla grande varietà di vetture messe a disposizione dalla casa madre d'Oltralpe si sia perfettamente abbinata la grande e indiscussa professionalità di chi è alla guida della concessionaria. Il punto di forza della concessionaria e l'attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente e l'impegno nell'accontentare anche le richieste più difficili.
Grazie alla sua lunghissima attività di giovane lavoratore prima, e grande imprenditore adesso, il titolare della Concessionaria Elleauto Giuseppe La Malfa, vero e proprio centro motore dell'azienda, è punto di riferimento per quanti non solo desiderano essere accompagnati nell'acquisto della propria vettura ma chiedono anche consigli in base alle esigenze da soddisfare.
Metodi di pagamento
American Express, Check, Financing, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Elleauto Concessionaria Evo S.r.l.

Ubicazione di Elleauto Concessionaria Evo S.r.l.